GameStorm

News del 25 aprile 2018

Insomniac Games offre nuove informazioni sul costume classico di Spider-Man


 

Torniamo a parlare del titolo di Insomniac Games che debutterà il 7 settembre, concentrandoci in particolar modo su uno dei costumi che vedremo in Spider-Man. Parliamo di quello classico, rosso e blu, che tanto si è visto nei trailer e nelle immagini rilasciate.

Sappiamo già che durante il gioco ne scopriremo le vere origini, ma nel frattempo, dall’intervista di Game Informer fatta qualche settimana fa, trapelano nuove dichiarazioni rilasciate dall’Art Director Jacinda Chew.

L’artista ha rivelato che lo stile dell’Arrampicamuri ora è più sportivo e consono all’età e al carattere di un Peter Parker più maturo rispetto a quello che si vedrà nei cinema, con Infinity War.

Le zone blu del costume sono fatte di un materiale elastico che permette al supereroe di fare movimenti veloci e risultare più flessibile, mentre le parti rosse sono più dure e garantiscono più protezione. Inoltre, in alcuni punti della tuta si può notare la presenza di fibra di carbonio, in particolare sui piedi e sulle mani, che offrirà protezione extra e aiuterà a bloccare i colpi dei nemici.

Jacinda Chew sottolinea che la parte più difficile di questo costume, è che non prevede alcuna protezione nè copertura, e sembra quasi che Spidey sia “nudo”. Per questo ogni muscolo dev’essere riprodotto attentamente, soprattutto durante salti e acrobazie.

Per vedere l’intervista completa, vi invitiamo a dare un’occhiata al video che vi lasciamo in calce.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Spider-Man

  • Immagine della copertina del gioco Spider-Man per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.3

L'ultimo voto è stato 1 dato da maccellaio2692

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Spider-Man
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×