GameStorm

News del 20 aprile 2018

Spider-Man potrebbe dare il via all’Universo Videoludico Marvel


 

Prendete una compagnia di estremo successo come la Marvel, e piazzatela in un qualsiasi tipo di intrattenimento che vi viene in mente. Con le giuste premesse, il successo è pressoché assicurato. Lo si è già visto nell’Universo Cinematografico Marvel (più noto come MCU), che a breve vedrà debuttare nelle sale italiane il tanto atteso Avengers: Infinity War, e potrebbe arrivare anche uno sviluppo simile nel campo dei videogiochi, come ha spiegato Bill Rosemann, Creative Director di Marvel Games al The Telegraph.

Il via a questo nuovo mondo potrebbe partire con Spider-Man, l'esclusiva PS4 sviluppata da Insomniac Games; al momento, però, Rosemann non vuole affrettare le cose, sostenendo di “non voler mettere il carro davanti ai buoi, dopotutto anche nell’MCU hanno iniziato con film individuali”.

Ovviamente si parla del primo Iron Man, risalente a ormai 10 anni fa, la cui scena finale con Nick Fury non poteva far prevedere l'esatta piega che avrebbe poi preso la continuity dei film successivi, che sono poi culminati nei vari titoli collettivi a tema Vendicatori: “Ci avviciniamo alla questione nello stesso modo. Sarà un'impresa difficile, per cui prima creiamo il miglior titolo su Spider-Man possibile, e poi il resto verrà da sé. Chissà cosa ci riserva il futuro? Vogliamo assicurarci di creare titoli individuali fantastici, grandiosi”.

Vi piace l’idea di un Universo Marvel condiviso anche nel settore videoludico? Vi ricordiamo che Spider-Man debutterà su PS4 il 7 settembre.

Link di riferimento: http://www.telegraph.co.uk/gaming/features/spider-man-ps4-start-marvel-gaming-universe-bill-rosemann-talks/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Spider-Man

  • Immagine della copertina del gioco Spider-Man per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.3

L'ultimo voto è stato 1 dato da maccellaio2692

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Spider-Man
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×