GameStorm

News del 1 luglio 2017

Fumito Ueda: Il mio prossimo gioco sarà diverso dai precedenti


 

Il creatore di Ico, Shadow of the Colossus (di cui è stato annunciato il remake durante l'E3) e The Last Guardian, è già al lavoro su un nuovo titolo, e come ha dichiarato di recente, questo sarà diverso dai titoli sopracitati... o almeno così crede.

Al momento non possiamo giudicare questo nuovo progetto, perchè Ueda tende a non rilasciare anticipazioni, le uniche cose che sappiamo è che dopo aver creato The Last Guardian, ha sentito la necessità di tornare alle origini e creare un gioco più open-world e che ricorda lo stile di Shadow of the Colossus.

Di recente, parlando coi colleghi di Eurogamer.net, ha però dichiarato quanto segue: “Vorrei completare il gioco il prima possibile. Durante lo sviluppo di The Last Guardian ci sono stati molti problemi che ci hanno tolto molto tempo. Negli ultimi tre giochi che ho ideato, puntavo a creare tre titoli molto diversi tra loro, ma durante lo sviluppo, è capitato che ci fossero delle somiglianze non previste. Quando lavoro su un nuovo titolo, voglio dare vita a qualcosa di diverso, ed è quello che sto cercando di fare al momento. Come sarà una volta finito? Non posso saperlo.”

Visto che i tre titoli che hanno reso famoso Ueda sono stati un successo, forse anche per le somiglianze tra loro, viene naturale chiederci come sarà questo progetto che punta a distaccarsi dai suoi predecessori.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/fumito-ueda-next-game-im-creating-something-different/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Last Guardian

  • Immagine della copertina del gioco The Last Guardian per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 4.3

L'ultimo voto è stato 5 dato da Jhonny Cooper

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Last Guardian
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×