GameStorm

News del 8 giugno 2018

I contenuti secondari di God of War potrebbero avere un impatto nel possibile sequel


 

Cory Barlog è tornato a parlare dell’ultimo capolavoro suo e di SIE Santa Monica, God of War, per dichiarare che tutto il contenuto secondario presente nel titolo, potrebbe avere delle conseguenze nell’ipotetico sequel dell’avventura di Kratos e Atreus.

Vediamo nel dettaglio la sua dichiarazione: “Ogni cosa fa parte di qualcosa di più grande, ed è importante per la storia. Abbiamo messo in moto tanti piccoli ingranaggi, che daranno vita a qualcos’altro nel sequel. E questo qualcosa è una storia estremamente complessa che sto cercando di capire come semplificare per rendere chiaro quale sia l’obiettivo”.

Per aiutarci a capire meglio, Barlog prende come esempio Fallout 3, che inizia con l’obiettivo di ritrovare il proprio padre, e si evolve poi in una “storia pazzesca, simile ad un labirinto”.

L’intervista prosegue così: “Completarla sarebbe anche semplice, ma intorno accadono tante cose complicate. Nel primo gioco abbiamo messo in moto questo processo, e ora ci sono tanti pezzi del puzzle da posizionare, tenendo sempre in mente l’obiettivo principale. Tutto continuerà, ci saranno delle sorprese e avranno interessanti conseguenze. Come tutto nel mondo, d’altronde!”.

Insomma, un’ottima notizia per chi adora la continuity, e soprattutto per chi ha dedicato ore e ore a completare anche le side-quest che sembravano più distaccate dalla trama principale.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/god-of-wars-side-content-will-have-consequences-in-potential-sequels-cory-barlog-says

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

God of War

  • Immagine della copertina del gioco God of War per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 9 dato da marta beccaris

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a God of War
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×