GameStorm

News del 3 maggio 2018

God of War tocca quota 3.1 milioni di copie vendute in tutto il mondo nel giro di tre giorni


 

Con un post sul PlayStation Blog, SIE Santa Monica annuncia che la loro ultima fatica, il tanto apprezzato God of War, ha venduto 3.1 milioni di copie in soli tre giorni, diventando così l’esclusiva PS4 a vendere più velocemente nella storia della console.

Un successo annunciato, visto l’impressionante lavoro fatto dagli sviluppatori, abili a rinnovare un franchise storico per Sony, che si sono visti ricompensati con gli ottimi voti ottenuti dalla critica del settore.

COMUNICATO STAMPA

Una delle serie più iconiche di PlayStation ha raggiunto nuove vette questa settimana. Grazie a tutti voi, i nostri fan, God of War è diventata l’esclusiva PS4 più venduta, con oltre 3,1 milioni di copie vendute a livello globale nei primi tre giorni (20-22 aprile).

Quando abbiamo rivelato God of War per la prima volta meno di due anni fa, sapevamo di avere qualcosa di veramente speciale. I fan hanno reagito con enorme entusiasmo a questa audace rivisitazione del franchise, e siamo rimasti entusiasti di esplorare l’eccezionale dinamica padre-figlio tra Kratos e Atreus.

Dal giorno dell’uscita del gioco ad oggi, siamo veramente onorati di aver ricevuto recensioni così positive.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’eccezionale team di Santa Monica Studio. L’Head of di Santa Monica Studio Shannon Studstill ha condiviso con noi questo messaggio personale:

“Vorrei ringraziare personalmente i milioni di fan di tutto il mondo che hanno deciso di intraprendere con noi quest’ultima avventura di Kratos. Il vostro sostegno è davvero stimolante ed è la ragione per cui ci impegniamo ogni giorno a spingerci oltre i confini del gioco. Vorrei anche ringraziare il nostro fantastico team di Santa Monica Studio. La passione di tutta la squadra per lo storytelling è stata encomiabile; spero sia chiaro che non ci accontentiamo mai di ciò che è convenzionale. Non vediamo l’ora di sapere ancora di più su come i nostri fan si stiano godendo il gioco e si divertano a vivere nuovi indimenticabili momenti che ricorderanno per decenni”.

Ci auguriamo vi sia piaciuto il gioco tanto quanto ci è piaciuto il processo di creazione per voi!

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2018/05/03/god-of-war-lesclusiva-ps4-pi-venduta-in-assoluto-con-oltre-31-milioni-di-copie-vendute-in-soli-tre-giorni/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

God of War

  • Immagine della copertina del gioco God of War per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 9 dato da marta beccaris

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a God of War
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×