GameStorm

News del 8 ottobre 2019

Call of Cthulhu è ora disponibile su Nintendo Switch

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, Call of Cthulhu è ora disponibile su Nintendo Switch.

Per celebrare l'uscita del gioco è stato diramato un comunicato ufficiale accompagnato da un trailer. Potete trovare entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Un gelido brivido lungo la schiena, ombre che si celano nell’oscurità e qualcosa nell’angolo del tuo occhio – Call of Cthulhu è ora disponibile su Nintendo Switch: adesso fuggire alla follia è davvero impossibile. Guarda il nuovo trailer di lancio su Nintendo Switch™ per uno sguardo a questa misteriosa avventura investigativa e preparati ad affrontare orrori mai visti prima d’ora.

Call of Cthulhu, adattamento ufficiale del GDR pen & paper della Chaosium, combina un gameplay investigativo con gli impareggiabili racconti dei rinomati Miti di Cthulhu di Lovecraft. Quali misteri riuscirai a svelare e risolvere nei panni dell’investigatore privato Edward Pierce, sulla fin troppo silenziosa isola di Darkwater?

Call of Cthulhu ti pone nei panni del tenace investigatore con il desiderio di scovare la verità Edward Pierce - alcolista torturato dal suo passato e perseguitato da un disturbo post-traumatico da stress e da strane visioni. Incaricato dal padre della recentemente defunta Sarah Hawkins di investigare il misterioso incendio che ha divorato la sua villa e ucciso la sua famiglia, Pierce si ritroverà in Darkwater, immediatamente circondato dai diffidenti residenti del luogo e da innumerevoli vicoli cechi. Andando avanti, il suo mondo incomincerà a districarsi e la realtà dei fatti si sgretolerà davanti ai suoi occhi, con sogni che diventano realtà… e tutto ciò mentre il Grande Sognatore si prepara al suo risveglio.

Call of Cthulhu è ora disponibile su Nintendo Switch. Il gioco è anche disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Call of Cthulhu

  • Immagine della copertina del gioco Call of Cthulhu per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.3

L'ultimo voto è stato 9 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Call of Cthulhu
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×