GameStorm

News del 30 ottobre 2018

È tempo di rispondere al richiamo di Cthulhu, Call of Cthulhu è ora disponibile


 

La creatura più famosa nata dalla penna di H.P. Lovecraft sbarca su PC e console a partire da oggi, 30 ottobre. È infatti finalmente disponibile Call of Cthulhu, avventura che mette il giocatore nei panni dell’investigatore privato Edward Pierce, che dovrà scoprire la verità senza perdere contatto con la realtà.

Non perdetevi il nuovissimo trailer di lancio, che potete trovare in calce, e per restare sempre informati, vi invitiamo a consultare la scheda di Call of Cthulhu.

COMUNICATO STAMPA

Call of Cthulhu è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC! Preparati a questa avventura oscura sbirciando nei sogni limpidi e nel passato torbido con il Trailer di Lancio.Accompagnato dalla musica di Cristobal Tapia De Veer (compositore per “Black Mirror”, “Utopia” e “La Ragazza che Sapeva Troppo”), il trailer è il vostro ultimo sguardo nel vuoto prima che iniziate la vostra investigazione sull’isola di Darkwater

Il videogioco Call of Cthulhu, adattato ufficialmente dal gioco di ruolo “pen & paper” della Chaosium, combina il gameplay investigativo con gli impareggiabili racconti del rinomato Mito di Cthulhu di Lovecraft. Nei panni dell’investigatore privato Edward Pierce, riuscirai a svelare i misteri che circondano la fin troppo silenziosa isola di Darkwater?

Call of Cthulhu ti catapulta proprio in questo ruolo – un alcolista in difficoltà, torturato dal proprio passato e perseguitato dal Disturbo da stress post-traumatico e da strane visioni, Pierce è un ostinato investigatore che desidera scoprire la verità. Ingaggiato dal padre di Sarah Hawkins per investigare sul misterioso incendio che ha ridotto in cenere la sua villa e ucciso la sua famiglia, Pierce si ritroverà circondato dai sospettosi abitanti di Darkwater e incapperà in diversi punti morti. Proseguendo nella sua avventura, il mondo incomincerà a sbrogliarsi, la realtà si sgretolerà, e i sogni diventeranno realtà, il tutto mentre il Grande Sognatore si prepara alla sua veglia.

Call of Cthulhu è ora disponibile in versione fisica per PlayStation 4, Xbox One e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Call of Cthulhu

  • Immagine della copertina del gioco Call of Cthulhu per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.3

L'ultimo voto è stato 9 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Call of Cthulhu
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×