GameStorm

News del 2 agosto 2019

No Man's Sky: Beyond è in arrivo - Contenuti multiplayer, social e VR

Hello Games, in giornata, aveva pubblicato un trailer che svelava la data di lancio del corposo update Beyond di No Man's Sky. L'esperienza nell'universo procedurale di Sean Murray e del suo team si espanderà con funzionalità VR, multigiocatore e social. Trovate tutte le informazioni in merito nel comunicato che segue.

COMUNICATO STAMPA

Hello Games, lo studio di sviluppo indipendente con sede in UK, rilascerà il nuovo aggiornamento gratuito No Man’s Sky: BEYOND mercoledì 14 agosto su Xbox One, PlayStation 4 e PC. No Man’s Sky: Beyond racchiude in sé tre importanti e massicci aggiornamenti, incluso No Man’s Sky Online: una nuova stravolgente esperienza social e multiplayer che incentiverà i giocatori di tutto l’universo a incontrarsi e giocare assieme. L’uscita di BEYOND vede anche l’introduzione della Realtà Virtuale in No Man’s Sky, portando a nuova vita l’intero gioco, in un’immersiva e unica esperienza VR.

Ispirato alle avventure ritrovate nelle classiche opere di fantascienza, No Man’s Skypone i giocatori davanti ad un’immensa galassiapiena di pianeti e forme di vita uniche, pericolo costante e tanta azione.In No Man’s Sky ogni stella è la luce di un lontano sole attorno al quale orbitano molteplici pianeti brulicanti di vita, e i giocatori possono scegliere di visitare ogni singolo corpo celesteche vedono. Gli esploratori possono volare ininterrottamente dallo spazio profondo alla superficie di un pianeta, senza schermate di caricamento e senza limiti. In questo infinito universo generato proceduralmente, i giocatori possono scoprire luoghi e creature che nessun altro giocatore ha mai visto – e che probabilmente nessun altro vedrà mai più.

No Man’s Sky: BEYOND è il settimo aggiornamento importante rilasciato dall’uscita del gioco, nel 2016. BEYOND introduce una quantità di contenuti pari all’estremamente apprezzato NEXT, aggiornamento rilasciato l’anno scorso.

No Man’s Sky è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni su No Man’s Sky e il prossimo aggiornamento BEYOND, potete visitare www.nomanssky.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

No Man's Sky

  • Immagine della copertina del gioco No Man's Sky per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    10-08-2016
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    PS4
  • Popolarità:
    2.42 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.3

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a No Man's Sky
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×