GameStorm

News del 18 maggio 2018

No Man’s Sky - Rivelata la data di lancio su Xbox One e dell'update gratuito ''Next''


 

Come annunciato da Hello Games, dal 27 luglio sarà possibile giocare a No Man’s Sky anche su Xbox One (di cui è stata rivelata anche la box art), con l’edizione fisica che verrà lanciata in contemporanea al corposo update gratuito “Next”.

Tra le novità di punta di questo aggiornamento (che verrà implementato gratuitamente anche nelle versioni per PC e PS4), non possiamo non citare la nuova esperienza multiplayer che permetterà di mettersi alla prova con un gameplay rinnovato ed inedito per questo titolo sci-fi.

COMUNICATO STAMPA

CALABASAS, California – venerdì 18 maggio Hello Games, il team di sviluppo indipendente britannico, ha annunciato, nel corso dell’ultimo episodio di Inside Xbox, che No Man’s Sky uscirà per Xbox One martedì 24 luglio in Nord America e venerdì 27 luglio in Europa. Questa release includerà il debutto di una nuova esperienza multiplayer che introdurrà un gameplay mai provato finora nell’universo senza confini del gioco. Questa modalità è parte delle novità di No Man's Sky NEXT il prossimo aggiornamento gratuito che verrà lanciato simultaneamente anche per le piattaforme PC e PS4.

“Il multiplayer cambia radicalmente l’esperienza di gioco con No Man’s Sky, aggiungendo un divertimento, un’intensità e un coinvolgimento senza precedenti, sono davvero felice di annunciarne l’arrivo", ha dichiarato Sean Murray, fondatore di Hello Games. "È davvero emozionante poter finalmente realizzare pienamente tutto l’incredibile potenziale di No Man's Sky. Questo sarà il nostro aggiornamento più ambizioso e siamo entusiasti di portare in viaggio con noi anche i giocatori Xbox."

I giocatori Xbox One, PlayStation 4 e PC Steam avranno finalmente la possibilità di esplorare, combattere e lottare per la sopravvivenza con i loro amici in emozionanti viaggi attraverso il vasto universo sandbox del gioco.

Esplorate l’infinito universo con i vostri amici o imbattetevi in altri viaggiatori.

  • Durante il vostro viaggio i vostri compagni potranno aiutarvi a rimanere vivi o a dare la caccia agli altri nella lotta per la sopravvivenza
  • Costruite la base della vostra squadra, da un piccolo rifugio a una colonia complessa, e mostratela alla community
  • Vestite i panni di un pirata intergalattico o di un semplice gregario e tuffatevi in epiche battaglie spaziali con amici e nemici
  • Gareggiate con gli exocraft sui più disparati terreni alieni e create nuovi tracciati da condividere online

No Man’s Sky per Xbox One includerà Next e tutte le patch e gli aggiornamenti rilasciati finora (Foundation, Pathfinder, Atlas Rises).

505 Games distribuirà la versione fisica Xbox One in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni su No Man’s Sky e sul prossimo aggiornamento Next visitate https://www.nomanssky.com/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

No Man's Sky

  • Immagine della copertina del gioco No Man's Sky per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    10-08-2016
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    PS4
  • Popolarità:
    2.42 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.3

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a No Man's Sky
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×