GameStorm

News del 2 maggio 2019

Epic Games acquisisce lo studio Psyonix


 

Dopo Metro Exodus, The Sinking City, Control e Borderlands 3 (per citarne alcuni) la lista di titoli che hanno optato per un contratto in esclusiva con Epic Games, aumenta ulteriormente con l’annuncio di qualche ora fa, che svela l’acquisizione dello studio Psyonix da parte della piattaforma digitale.

Per scoprire il destino del titolo di punta della software house, Rocket League, vi riportiamo le parole ufficiali pubblicate sul sito di Psyonix: “Rocket League è sempre stato, e sempre lo sarà, un gioco basato sulla community, e ora che abbiamo unito le forze con Epic, riusciremo a soddisfare la community più e meglio di prima! […] Pubblicheremo update frequenti come prima, con nuove features, nuovi contenuti e nuovi modi per giocare”.

La domanda che in molti si sono chiesti dopo queste parole, che sembrano aver voluto evitare l’argomento scottante di proposito è: “E chi l’ha acquistato su Steam?”.

Lo studio ha prontamente modificato il proprio post chiarificando che: “Rocket League è e continua ad essere disponibile su Steam. Chiunque abbia acquistato il gioco su Steam, potrà continuare a giocarlo e aggiornarlo”.

L’acquisizione definitiva dello studio sarà effettiva tra fine maggio ed inizio giugno 2019, e ci si aspetta che Rocket League diventi un’esclusiva Epic Games a 2019 inoltrato (probabilmente nel corso dell’estate).

Link di riferimento: http://www.rocketleague.com/news/psyonix-is-joining-the-epic-family-/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Rocket League

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    17-02-2016
  • Categoria:
    automobilismo
  • Disponibilità per:
    SWITCH XONE PS4
  • Popolarità:
    2.42 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.8

L'ultimo voto è stato 7 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Rocket League
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×