GameStorm

News del 14 giugno 2018

Svelati nuovi dettagli su Ace Combat 7: Skies Unknown

Uno dei titoli più attesi del 2018 è sicuramente Ace Combat 7: Skies Unknown, il prossimo capitolo della famosa saga targata Bandai Namco. Nella giornata odierna, la compagnia giapponese ha rilasciato un comunicato stampa, che come al solito trovate in basso, contenente nuove informazioni su funzionalità e storia del gioco. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di condividere nuovi dettagli sulle funzionalità e la storia di ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN. I giocatori vivranno combattimenti aerei mozzafiato attraverso una grafica fotorealistica, inclusi cieli pieni di nuvole nello spazio tridimensionale. Un realismo di questo tipo implica anche differenti condizioni climatiche che possono essere sfruttare per ottenere un vantaggio tattico.

Manovre rischiose come l’attraversamento di nubi tempestose per spazzare via i velivoli nemici o evitare missili ostili fanno parte dell’azione strategica di ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN. Grandi sfide attendono i giocatori che dovranno prevedere e gestire fenomeni metereologici quali fulmini o la formazione di ghiaccio i quali potranno causare malfunzionamenti ai sistemi e ridurre la visibilità. Il gioco include alcuni dettagli come gocce d’acqua che scendono sul tettuccio dell’aereo.

Ambientato nel continente di Usea, lo stesso di ACE COMBAT 3 e ACE COMBAT 4, la storia gira intorno alla Seconda Guerra Continentale Useana che scoppia nell’anno 2019. I giocatori si uniranno alla Forza di difesa aerea di Osea per ritrovarsi coinvolti in conflitti nei quali sarà impossibile tracciare una linea netta tra buoni e cattivi. L’umanità dei personaggi e la lotta tra velivoli con equipaggio umano e quelli automatizzati faranno parte dell’intero arco narrativo.

ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN offrirà anche nuove armi e controlli di volo. Ciò permetterà di sfruttare un’ampia gamma di tattiche, incluse nuove super-armi futuristiche e aerei come il solido A-10C Thunderbolt II, il caccia multifunzionale F-35C, così come l’aereo ad alte prestazioni Rafale M.

Il lancio di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN è previsto per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM. I giocatori di PlayStation 4 potranno giocare una compagna completa nella modalità standard e godersi un’esperienza esclusiva con caratteristiche sviluppate specificatamente per Sony PlayStation®VR. Per scoprire di più su ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, accedi al sito http://www.acecombat.com.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficialihttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Ace Combat 7: Skies Unknown

  • Immagine della copertina del gioco Ace Combat 7: Skies Unknown per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    17-01-2019
  • Categoria:
    simulazioni
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0.81 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Ace Combat 7: Skies Unknown
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×