GameStorm

News del 1 novembre 2017

Un nuovo trailer mostra le funzionalità VR di Ace Combat 7

Ace Combat 7: Skies Unknown è stato mostrato nuovamente, in grande spolvero, durante la recente Paris Games Week. Oggi, il publisher Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alle accattivanti funzionalità VR del "simul-arcade" di volo made in Project Aces. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione, ricordandovi che Ace Combat 7: Skies Unknown sarà disponibile nel corso 2018 per PlayStation 4, Xbox One, e PC.

COMUNICATO STAMPA

Chi non ha mai sognato di essere un pilota? Ora tutti i nostri sogni diventano realtà con ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN in VR, che darà a ogni giocatore la possibilità di pilotare un aereo in un cockpit realistico. Per mostrare questa esperienza assolutamente unica, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi il primo trailer della modalità VR, che consentirà di immergersi nel cuore della battaglia da una prospettiva assolutamente inedita. Il video offrirà per la prima volta anche una visuale dell’aereo nell’hangar in VR, in cui i giocatori potranno ammirare i propri caccia in scala reale.

Oltre all’ambientazione realistica, ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN offre un’esperienza di gioco molto strategica con la possibilità di agganciare più bersagli e attaccare i nemici a terra. Queste caratteristiche tattiche metteranno davvero alla prova le abilità di volo dei giocatori!

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One, e PC tramite STEAM. I possessori di PlayStation®4 potranno giocare all’intera campagna nella modalità tradizionale, oltre a un’esperienza esclusiva con funzionalità specifiche sviluppata appositamente per PlayStation®VR.

Per maggiori informazioni su ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, visita http://www.acecombat.com.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di jeanluca
17-01-2018
jeanluca

un appunto lo devo fare non ho mai trovato un simulatore di volo che avesse una apertura di visione di 150 gradi vi posso assicurare che cambierebbe molto il gioco ( sarebbe molto più reale)

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Ace Combat 7: Skies Unknown

  • Immagine della copertina del gioco Ace Combat 7: Skies Unknown per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    17-01-2019
  • Categoria:
    simulazioni
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0.81 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Ace Combat 7: Skies Unknown
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×