GameStorm

News del 31 maggio 2017

LEGO Dimensions si espande con cinque nuovi pacchetti

Attraverso un corposo comunicato stampa inviatoci in redazione, Warner Bros. ha rivelato che, a partire dal 12 settembre, saranno disponibili ben cinque nuovi expansion-pack a tema Teen Titans Go!,The Powerpuff Girls e Beetlejuice. Per quanto concerne i primi due "brand" verranno rilasciati un pacchetto squarda e uno divertimento ciascuno, mentre in merito a Beetlejuice verrà proposto solamente il pacchetto divertimento. Trovate tutti i dettagli in merito qua sotto, nelle parole del publisher.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato cinque nuovi pacchetti di espansione da collezione per LEGO® Dimensions™, l'ibrido LEGO® fra giocattolo e videogioco, che saranno disponibili dal 12 settembre 2017. I Pacchetti Squadra e i Pacchetti Divertimento basati su Teen Titans Go! e The Powerpuff Girls, le serie animate di Cartoon Network, più il Pacchetto Divertimento Beetlejuice, amplieranno la selezione dei più importanti marchi dell'intrattenimento disponibili per il gioco, permettendo ai giocatori di personalizzare la loro esperienza unendo i loro personaggi e universi preferiti in totale compatibilità.

Acquistando uno dei pacchetti di espansione di Teen Titans Go!, si potrà accedere a un episodio animato originale in esclusiva per scoprire come il vivace gruppo di supereroi adolescenti sia finito nel Multiverso di LEGO® Dimensions™ e si sia tuffato in avventure esilaranti ed eroiche con nuovi amici.

Il Pacchetto Squadra Teen Titans Go! include le minifigure LEGO® della squadra di supereroi DC Raven e di Beast Boy, la squadra di supereroi DC Comics. Oltre a queste minifigure, contiene la T-Car 3 in 1 che può essere riassemblata nel Forklift e nel T-Plane per vivere avventure straordinarie in cielo e in mare. I giocatori possono trasformare lo Spellbook di Azarath nelle Ali di Raven e nella Mano gigante per spiccare il volo o scavare attraverso il pianeta e vivere avventure sopra ed oltre l'universo.

Il Pacchetto Divertimento Teen Titans Go! include una minifigura LEGO® di Starfire. I giocatori possono sfruttare le sue abilità speciali per combattere i nemici e risolvere gli enigmi. Possono inoltre costruire il Titan Robot 3 in 1 per un'avventura mozzafiato piena di divertimento e poi riassemblarlo nel T-Rocket o nel Robot Retriever, per vivere un'esperienza ancora più emozionante con il resto della banda dei Titani.

Raven, Beast Boy e Starfire permettono di accedere al Mondo Avventura di Teen Titans Go! in Jump City, in cui è possibile esplorare varie zone psichedeliche, dalla Titans Tower al Wacka Doodles Amusement Park.

I giocatori potranno anche trasportare Townsville in LEGO® Dimensions™ con il Pacchetto Squadra The Powerpuff Girls, che include le minifigure LEGO® di Blossom e Bubbles, le due sorelle dotate di superpoteri. Per accedere alle abilità speciali, l'Octi 3 in 1 può essere riassemblato nel Super Skunk o nel Sonic Squid, mentre il PPG Smartphone può essere riassemblato nel PPG Hotline e nel Powerpuff Mag-Net.

Il Pacchetto Divertimento The Powerpuff Girls include una minifigura LEGO® di Buttercup. I giocatori possono usare questa amata paladina della giustizia per combattere il crimine e arrivare al momento giusto con i suoi superpoteri superfantastici. Il Mega Blast Bot 3 in 1 può essere riassemblato nel Ka-Pow Cannon e nella Slammin' Guitar per suonarle al ritmo di iperstrepitose abilità di combattimento.

Blossom, Bubbles e Buttercup permettono di accedere al Mondo Avventura di The Powerpuff Girls, dove si possono sbloccare luoghi leggendari come la scuola elementare Pokey Oaks, Rainbow Land e il laboratorio del Professor Utonium. Quando la competizione chiama, ci si può lanciare in testa a testa nel Campo di Battaglia per un divertimento infinito.

Il Pacchetto Divertimento Beetlejuice porta il brivido a LEGO® Dimensions™ con una minifigura LEGO® di Beetlejuice. I giocatori possono attivare i suoi poteri soprannaturali per mettere in fuga i viventi. Il Saturn's Sandworm può essere riassemblato nell'Haunted Vacuum e nello Spooky Spider per usare altri poteri spettrali. Beetlejuice sblocca anche il Mondo Avventura e il Campo di Battaglia esclusivi.

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO® Dimensions™ è ora disponibile per i sistemi digitali di intrattenimento PlayStation®4 e PlayStation®3, per Xbox One, per Xbox 360 e per Wii U™.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Dimensions

  • Immagine della copertina del gioco LEGO Dimensions per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Dimensions
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×