GameStorm

News del 13 aprile 2020

Un leak suggerisce l'arrivo di Mafia Definitive Edition

Nelle ultime ore sul web ha cominciato farsi strada una notizia davvero interessante.

La rating board taiwanese, infatti, avrebbe inserito in listino Mafia Definitive Edition. Le informazioni su questa versione sono al momento molto poche, ma l'utente GetTheseLeaks sarebbe in possesso di dettagli aggiuntivi.

Secondo quanto postato su Reddit, questa particolare edizione conterrebbe delle versioni rimasterizzate del primo e secondo capitolo della serie targata 2K. In particolare il primo gioco subirà un profondo restyling per renderlo più adatto ai tempi attuali, mentre Mafia II avrà dei miglioramenti unicamente per quanto riguarda texture e shader.

A quanto pare le informazioni non finiscono qui: la versione fisica della raccolta, che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, conterrà unicamente Mafia 3 in disco, mentre gli altri due titoli saranno disponibili nella confezione tramite codici download. La versione PC, inoltre, sarà esclusiva Epic Games Store per sei mesi, ma non si conoscono gli store successivi a questo periodo.

Che ne pensate? Sareste contenti se questi leak fossero veritieri? Non rimane che attendere eventuali conferme ufficiali da parte di 2K.

Link di riferimento: http://www.reddit.com/r/GamingLeaksAndRumours/comments/fzqytj/mafia_definitive_edition_leaks_main_menu_mafia_4/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Mafia III

  • Immagine della copertina del gioco Mafia III per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.7

L'ultimo voto è stato 7 dato da Andrem_Dusy

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Mafia III
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×