GameStorm

News del 25 luglio 2017

Mafia III - Il DLC ''Sign of the Times'' è da oggi disponibile

Vi abbiamo illustrato, qualche giorno fa, i contenuti della terza espansione di Mafia III. Oggi, Hangar 13 e 2K Games hanno rivelato che Sign of the Times è disponibile per l'acquisto e il download su PlayStation 4, Xbox One e PC, attraverso i rispettivi store. In calce, inoltre trovate il trailer di lancio del DLC. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Sign of the Times introduce una nuova misteriosa minaccia: Lincoln Clay dovrà fronteggiare un violento gruppo di adepti a una setta chiamata The Ensanglante. I giocatori metteranno in atto nuove tattiche investigative di gioco, nuove armi e abilità di combattimento, incluso il lancio di coltelli e la sparatoria al rallentatore, per salvare New Bordeaux dall’insidioso pericolo.

Oltre allo smantellamento della setta The Ensanglante, l’avvincente nuova trama di Mafia III: Sign of the Times permetterà ai giocatori di riportare il bar di Sammy all’antica gloria e anche oltre, simbolicamente completando la fase di redenzione di Lincoln.

Per ulteriori dettagli su Mafia III: Sign of the Times, visitate il blog pubblicato all’indirizzo:  https://mafiagame.com/it/news/view/sign-of-the-times-now-available-for-pc-ps4-and-xbox-one



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Mafia III

  • Immagine della copertina del gioco Mafia III per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.7

L'ultimo voto è stato 7 dato da Andrem_Dusy

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Mafia III
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×