GameStorm

News del 19 ottobre 2016

Mafia III - Dettagli sulla patch 1.03 disponibile per PS4

La patch 1.03 di Mafia III è appena arrivata su Playstation 4. La patch pesa 137,9MB e, dai dettagli trovati nel changelog, apporta "fix generali e migliorie". 2K e Hangar13 non spiegano però quali elementi sono stati corretti.

Per fortuna, gli utenti di Reddit sono venuti in nostro aiuto e hanno postato una lista dei fix presenti nella patch 1.03. Per prima cosa, la grafica è stata migliorata notevolmente con correzioni relative ai fari delle macchine, gli effetti dell'acqua e l'illuminazione. I problemi dei riflessi sui veicoli presentano delle migliorie, ma non sono ancora perfetti.

Per quanto riguarda il gameplay l'utente di Reddit, killer9mm, parla di un intervento del team di sviluppo sull'High Input Latency (un input-lag minore), riducendo un ritardo che risultava evidente quando si puntava il nemico e quando si spostava la telecamera.

L'utente Deegan, invece, parla di alcuni elementi ancora “difettosi” in determinate missioni:

"Nella missione L'I.R.A. non chiede, devi rubare le De'Leo Capulet rossa. Ne ho distrutto una e la missione mi diceva di trovarne un'altra. Però gli obiettivi, visualizzati tramite icone nella mappa, non si erano aggiornati, e non potevo completare la missione."

In pratica, con la patch 1.03, sembra che Hangar 13 abbia apportato solo delle modifiche estetiche a Mafia III, mentre il gameplay e altre migliorie sono stati ignorati e gli “upgrade” rimandati ad un prossimo aggiornamento.

Notizia scritta da Ilaria Sechi per Gamestorm.it

Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/24626-mafia-iii-patch-103-brings-graphical-improvements-no-fixes-gameplay-issues.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Mafia III

  • Immagine della copertina del gioco Mafia III per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.7

L'ultimo voto è stato 7 dato da Andrem_Dusy

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Mafia III
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×