GameStorm

News del 19 aprile 2018

La soundtrack originale di DOOM arriva in vinile e CD nell’estate 2018


 

Dopo aver debuttato in edizione digitale, finalmente abbiamo una finestra di lancio anche per l’edizione fisica della colonna sonora di DOOM: DOOM (Original Game Soundtrack).

Come potete vedere nel comunicato stampa che trovate proseguendo la lettura, Bethesda, in collaborazione con Lace Records, offre una vasta gamma di opzioni per chi vuole fare sua questa colonna sonora, offrendo la versione in CD e quella in vinile, in edizione standard e Special e Special Limited.

COMUNICATO STAMPA

Laced Records, in collaborazione con Bethesda Softworks®, la compagnia ZeniMax® e id Software®, è lieta di annunciare che DOOM (Original Game Soundtrack) farà il suo tanto atteso debutto in versione fisica (vinile/CD) nell’estate 2018.

Registrata nel famosissimo studio di Abbey Road, la DOOM (Original Game Soundtrack) sarà disponibile in quattro formati: Deluxe Double CD, Double Vinyl con 20 tracce selezionate dagli sviluppatori, la Special Edition con quattro vinili e la Special Limited Edition Vinyl Box Set con un cofanetto da collezione.

Potete prenotarle tramite il sito di Laced Records: http://www.lacedrecords.co

La Special Limited Edition Vinyl Box Set sarà disponibile per il pre-order per un tempo limitato, fino al 2 maggio.

Composta da Mick Gordon, collaboratore di vecchia data di Bethesda, la sua visione cupa e intensa rispecchia il marchio di fabbrica di DOOM, una forza brutale e un gameplay fantasy, nelle 31 tracce che, nel complesso, hanno una durata di oltre due ore.

I formati disponibili:

Deluxe Double CD: Con una tripla copertina, disponibile sul sito di Laced Record e nei negozi di tutto il mondo.

Double LP: Incisa su vinile rosso sangue e con una copertina deluxe, questa versione include 20 delle migliori tracce selezionate dagli sviluppatori. Disponibile sul sito di Laced Record e nei negozi di tutto il mondo.

Special Edition X4LP: Registrata nel famoso Studio di Abbey Road, questo set di quattro vinili è dotato di una copertina rigida che al suo interno offre quattro custodie con stampati artwork di DOOM. Incisa su vinile nero, include la soundtrack completa ed è disponibile per il pre-order sul sito di Laced Record e nei negozi di tutto il mondo.

Special Limited Edition X4LP: L’edizione speciale in quattro vinili include tutto quello della Standard Edition X4LP, ma è incisa su vinili rosso sangue, e aggiunge il CD Deluxe Double, più uno slipmat personalizzato. La Special Edition è disponibile per il pre-order esclusivamente sul sito di Laced Records per sole due settimane, con l’ultimo giorno disponibile fissato per il 2 maggio 2018.

Al momento, tutti i formati sono disponibli solamente per il pre-order e verranno spediti nel Q3 del 2018

DOOM (Original Game Soundtrack) è disponibile per il download e lo streaming su Spotify, iTunes e Amazon.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Doom

  • Immagine della copertina del gioco Doom per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Doom
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×