GameStorm

News del 21 giugno 2019

Square Enix presenta nuove immagini di Final Fantasy VII Remake


 

Dopo la scorpacciata di novità sul remake di Final Fantasy VII arrivate in occasione dell’E3, Square Enix non si ferma e presenta una carrellata di immagini con protagonisti Cloud, Aerith, Tifa, Sephiroth e alcuni dei livelli giocabili appena il gioco sarà disponibile, l’anno prossimo.

A queste si aggiungono anche le nuove dichiarazioni di Tetsuya Nomura, che ha parlato delle nuove scene presenti in questo remake. Tra queste ci sono quelle viste nel trailer: una con protagonista Sephiroth, e l’altra con Jessie e Cloud sulla moto.

Il director ha anche parlato degli “spiriti” presenti nella “scena dei fiori” tra Aerith e Cloud. Si chiamano “Guardiani del Fato” e anche loro sono una novità, aggiunta per sorprendere chi ha giocato il titolo originale.

E a proposito del titolo originale, Nomura sottolinea che anche nel remake, Cloud e il giocatore potranno scegliere alcune linee di dialogo, e che ognuna di queste porterà ad eventi inediti, arricchendo il gioco.

Come vi abbiamo accennato ad inizio articolo, le nuove immagini includono anche alcuni dei nuovi livelli e ambientazioni, creati appositamente per il remake, mentre altri erano già presenti nel titolo originale e sono stati solamente modificati per farli sembrare più naturali e “al passo” con la grafica attuale.

Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile dal 3 marzo 2020 solo su PlayStation, e oltre alla versione base sarà possibile acquistare anche le Edizioni Deluxe e la First Class Edition.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/tetsuya-nomura-details-final-fantasy-7-remake/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Final Fantasy VII Remake

  • Immagine della copertina del gioco Final Fantasy VII Remake per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Final Fantasy VII Remake
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×