GameStorm

News del 29 giugno 2020

Sony Interactive Entertainment festeggia il decimo anniversario di PlayStation Plus con tre giochi inclusi nell'abbonamento e un tema gratuito

Sono ormai passati dieci anni dall'apertura del servizio PlayStation Plus, e Sony ha deciso di festeggiare con dei regali molto interessanti.

Innanzitutto sono stati svelati i giochi inclusi nell'abbonamento per il mese di luglio che questa volta saranno 3, è stato preparatyo un tema gratuito e un weekend di gioco gratis. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, 29 giugno 2020, Sony Interactive Entertainment celebra un grande ed emozionante traguardo: il decimo anniversario di PlayStation®Plus. Il noto servizio, nei suoi primi dieci anni di vita, ha portato nelle case degli utenti oltre 1000 titoli, riuscendo ad unire i giocatori di tutto il mondo e ad abbattere le barriere della distanza.

Questo viaggio non sarebbe stato possibile senza il costante supporto della community PlayStation e proprio per questo Sony Interactive Entertainment ha deciso di festeggiare l'avvenimento aggiungendo un titolo extra al catalogo di luglio, solitamente composto da due giochi, portando il numero dei titoli inclusi a ben tre, ovvero: NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration ed Erica.

Ma non è tutto: come ulteriore bonus celebrativo, entro la fine della settimana, verrà reso disponibile un tema gratuito dedicato all'anniversario, il quale potrà essere scaricato da PS Store per un periodo di tempo limitato. Inoltre, per tutti coloro che non hanno ancora avuto l'opportunità di vivere le emozioni del multiplayer on-line, sarà possibile giocare in compagnia dei propri amici grazie ad un weekend gratuito attivo dal 4 luglio alle 00:01 fino al 5 luglio alle 23:59.

Vediamo, infine, nel dettaglio le tre produzioni che saranno giocabili gratuitamente dal 7 luglio al 3 agosto.

NBA 2K20
NBA 2K20 è molto più di una mera simulazione di basket: il gioco è una vera e propria piattaforma in cui giocatori e appassionati possono riunirsi per plasmare il futuro della cultura cestistica. Porta le tue abilità al livello successivo e vivi tutti i benefici estetici di un motore di gioco aggiornato e le emozioni di un gameplay raffinato e perfezionato.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration
In Rise of the Tomb Raider, Lara scopre un antico mistero che la colloca nel mirino di un'organizzazione spietata conosciuta come La Trinità. La celebre archeologa partirà alla volta della Siberia alla ricerca di un antico manufatto che la condurrà al mito della città perduta di Kitezh.

Erica
Questa esperienza di stampo cinematografico unisce la grande fedeltà nella riproduzione di scenari e ambienti a un gameplay accattivante. Diventa Erica, una giovane donna coraggiosa afflitta da incubi per l'omicidio di suo padre: starà a te scoprire la scioccante verità dietro la tragica perdita. Ogni scelta che farai influenzerà lo sviluppo della trama, portando a molteplici finali di grande impatto emotivo.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Rise of the Tomb Raider

  • Immagine della copertina del gioco Rise of the Tomb Raider per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.4

L'ultimo voto è stato 6 dato da maccellaio2692

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Rise of the Tomb Raider
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×