GameStorm

News del 7 aprile 2018

PAX East 2018 - Annunciati quattro nuovi DLC per Final Fantasy XV


 

Il PAX East 2018 porta un sacco di novità per i giocatori di Final Fantasy XV, che potranno iniziare a contare i giorni che li separano dal rilascio dei 4 nuovi DLC che “realizzeranno il futuro che in molti aspettavano”. Questi poteranno, infatti, “un gran finale alternativo”, che però non cancellerà quello canonico.

Qui sotto potete vedere un’immagine che presenta una lista, con relativo periodo di rilascio, di questi contenuti aggiuntivi, i cui titoli potrebbero risultare spoiler per chi non ha completato il gioco.

Come vedete, tutti e quattro verranno lanciati nel corso del 2019, con Episodio I: Ardyn, che aprirà le danze a cavallo tra l’inverno e la primavera. Il secondo sarà Episodio Side Story: Aranea, con il titolo ufficiale di The Beginning of the End (L’inizio della fine), poi abbiamo Episodio II: Lunafreya che si intitolerà “The Choice of Freedom” (La scelta della Libertà) e, ultimo ma decisamente non meno importante, Episodio III: Noctis, intitolato “The Final Strike” (L’attacco Finale). Questo pacchetto di 4 episodi ha il titolo provvisorio di “Dawn of the Future” (L’alba di un nuovo futuro).

La lista di novità non si conclude qui, dato che anche l’espansione multiplayer Comrades apporta qualche cambiamento sulla personalizzazione del personaggio, che potrà poi essere utilizzato nella campagna singola al posto di Noctis (in alcune sezioni del gioco). Segnaliamo, inoltre, che nel corso dell’estate, Comrades verrà rilasciata come contenuto stand-alone, non servirà quindi più il gioco base per giocarci.

Per quanto riguarda la Windows Edition, la novità riguarda l’arrivo di mod già questa primavera, e l’aggiunta di un Level Editor, che potete vedere all’opera nel secondo video che trovate in calce.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/final-fantasy-xv-dlc-new-finale-announcements/




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Final Fantasy XV

  • Immagine della copertina del gioco Final Fantasy XV per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 7 dato da gogeta lv4

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Final Fantasy XV
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×