GameStorm

News del 10 aprile 2017

Un video ci mostra il progetto indie ''Hyper Dragon Ball Z''

Dopo un periodo non proprio ispirato per quanto riguarda i giochi dedicati all’universo di Dragon Ball, la situazione pare essersi risollevata, con Xenoverse e soprattutto con il secondo capitolo della “nuova” serie. 

Complice anche l’uscita del nuovo manga/anime Dragon Ball Super, l’hype per l’opera di Akira Toriyama pare essere tornato ad altissimi livelli. Ed è l’amore per la saga che ha spinto i ragazzi di Team Z2 a lavorare su Hyper Dragon Ball Z, che gli sviluppatori stessi descrivono come “un gioco di combattimento dai fan, per i fan”.

Come potete vedere dal trailer che vi alleghiamo in calce, si tratta di un picchia duro 2D con dinamiche che prendono ampio spunto da Street Fighter.

L'attuale build del game è scaricabile CLICCANDO QUA. Vi consigliamo di farlo il prima possibile, visto che, trattandosi di un lavoro indipendente, i possessori del brand potrebberlo farlo sparire dalla circolazione.

Link di riferimento: http://gamerant.com/hyper-dragon-ball-z-gameplay/



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
10-04-2017
ozzo

Simpatico, non so perchè pero mi ricorda proprio i primi street fighter per l'esattezza super street fight che giocavo in sala giochi.... cosi a naso direi che ha modificato la grafica di quello . le mosse viste lo ricordano veramente parecchio ! comunque mi piace ... ora vedo per scaricarlo.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dragon Ball Xenoverse

  • Immagine della copertina del gioco Dragon Ball Xenoverse per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.2

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dragon Ball Xenoverse
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×