GameStorm

News del 3 marzo 2023

GTA Online - Disponibili bonus per raddoppiare i guadagni e tanto altro ancora

Arrivano importanti novità per GTA Online.

A partire da oggi sono disponibili bonus per raddoppiare i guadagni in varie attività. Le novità non finiscono qui, e potete scoprirle grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

In The Contract, aprire un'Agenzia ed entrare nel business dell'intelligence privata al fianco del leggendario criminale di Los Santos Franklin Clinton permette di accedere a una serie di attività lucrative. Questa settimana, collaborare con il team di F. Clinton e associati è ancora più redditizio grazie ai bonus per Contratti confidenziali e Omicidi in linea e persino per il recupero del telefono rubato dell'impareggiabile Dr. Dre.

E per chi deve ancora entrare nel mercato delle Agenzie, Dynasty 8 Executive offre il 40% di sconto sulle Agenzie disponibili e su alcune modifiche.

immagine di GTA Online con il logo dei Contratti confidenziali

2X

RICOMPENSE

GTA$ e RP doppi nei Contratti confidenziali

Usa il computer della tua Agenzia per proteggere un cliente dagli aggressori o compromettere definitivamente bande rivali nei Contratti confidenziali, che per tutta la settimana frutteranno GTA$ e RP doppi.

immagine di Franklin con il logo degli Omicidi in linea

1.5X

RICOMPENSE

50% di GTA$ e RP in più negli Omicidi in linea

Franklin sembra essere ormai lontano dalla criminalità di strada, ma se il prezzo è giusto basta una chiamata per richiedere il suo intervento. Questa settimana diventa il rappresentante di Franklin sul campo per gli Omicidi in linea, disponibili dopo il completamento di tre Contratti confidenziali, per ottenere il 50% di ricompense in più.

immagine di GTA Online con il logo delle Fughe di dati

2X

RICOMPENSE

Ottieni GTA$ e RP doppi nelle Fughe di dati

Le giornate di chi risolve i problemi delle celebrità sono variegate e spaziano dall'inseguimento di passanti irrispettosi all'hackeraggio dei server dell'FIB. Ovunque ti portino le indagini alla ricerca dei file rubati di Dr. Dre, investigare sulle Fughe di dati fornirà GTA$ e RP doppi.

immagine di personaggi di GTA Online che indossano la Maglietta WCC DJ Pooh bianca

Ottieni la Maglietta WCC DJ Pooh bianca

Fai tuo un ambito oggetto da collezione e omaggia il leggendario conduttore di West Coast Classics effettuando l'accesso questa settimana per ricevere la Maglietta WCC DJ Pooh bianca!

West Coast Classics è anche il luogo in cui DJ Pooh rende omaggio al Dre Day. Completa le Fughe di dati per sbloccare sei brani di Dr. Dre in GTA Online introdotti per la prima volta con The Contract e che vantano collaborazioni stellari come quelle con Anderson .Paak, Eminem, Busta Rhymes, Snoop Dogg, Nipsey Hussle e Ty Dolla $ign.

Questi brani sono disponibili anche al di fuori di GTA Online presso tutti i servizi di musica digitale principali, tra cui Apple Music e Spotify.

 

 

Solo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Veicolo di prova premium: Grotti Brioso R/A

Prova a tempo HSW della settimana

immagine di GTA Online con il logo di Into The Wild

2X

RICOMPENSE

GTA$ e RP doppi in Into the Wild

Into The Wild rappresenta una moderna variante del classico Cattura la bandiera. Una squadra di Trafficanti deve portare il bottino nel proprio covo a Raton Canyon prima di essere eliminata dagli avversari a bordo di elicotteri Buzzard. A prescindere dalla squadra di appartenenza, otterrai GTA$ e RP doppi per la partecipazione.
 

GTA$ e RP doppi nella serie della comunità

La comunità di GTA Online trabocca di creatività, ingegno e capacità d'innovare. L'attuale selezione di attività della serie della comunità ne è la prova. E noi mettiamo la ciliegina sulla torta proponendo continuamente ricompense doppie a chi è curioso di provare sul campo queste creazioni.

poster dell'autosalone Premium Deluxe Motorsport

Autosalone Premium Deluxe Motorsport

Visita l'autosalone Premium Deluxe Motorsport per dare un'occhiata alla nuova selezione di veicoli curata da Simeon Yetarian, farci un giro di prova e magari fare un acquisto d'impulso:

  • Lampadati Viseris (sportiva, 40% di sconto)

  • Vapid Ellie (muscle car, 40% di sconto)

  • Progen Itali GTB (supercar)

  • Pfister Comet Safari (sportiva)

  • Dewbauchee Seven-70 (sportiva)

poster dell'autosalone Luxury Autos

Autosalone Luxury Autos

Scopri cosa significa godersi davvero la vita ammirando le vetrine dell'autosalone Luxury Autos. Fai un salto a Rockford Hills per mangiarti con gli occhi due lussuose auto sportive: la Ocelot Locust (sportiva, 30% di sconto) e la Överflöd Imorgon (sportiva).

immagine della Obey Omnis e-GT con il logo della ruota fortunata e testo "Termina l’8 marzo"

Veicolo da primo premio del Casinò Diamond: Obey Omnis e-GT

La fortuna aiuta chi la cerca, specialmente se lo fa sfruttando la ruota fortunata all’interno del Casinò e Resort Diamond. Fai girare la ruota e incrocia le dita nella speranza di portare a casa la Obey Omnis e-GT (sportiva) in bella mostra sul podio.

I membri dell'Autoraduno di LS che riusciranno a finire tra i primi 3 nella serie di inseguimenti per tre giorni di fila riceveranno la Obey Omnis (sportiva). Fai un salto all'area di prova dell'Autoraduno per provare la Dinka Jester Classic (sportiva, 40% di sconto), la Karin Futo GTX (sportiva, 40% di sconto) e la Invetero Coquette BlackFin (muscle car).

 

Gli abbonati a GTA+ possono riscuotere i seguenti bonus e ricompense fino al 15 marzo:

 

  • Il nuovo garage di Eclipse Blvd con spazio per 50 veicoli, con stili personalizzabili
  • Una Emperor Vectre (sportiva) con livree Mambas 24 e Sword Boy
  • Sconti esclusivi e varianti Lucha Libre per Coltello e Mazza da baseball disponibili presso il Furgone delle armi
  • 50% di sconto sulle scorte per il Laboratorio di acidi

 

Tutto questo e molto altro, incluso un bonus da 500.000 GTA$ ogni mese (depositato in automatico al momento del pagamento dell’abbonamento sul proprio conto di gioco presso la Maze Bank) per soli 5,99 € al mese. Per tutti i dettagli, visita il sito di GTA+.

 

SCONTI

 

Questa settimana accelera la tua ascesa in cima alla catena alimentare di Los Santos acquistando un'Agenzia, dotandola di un'armeria e personalizzandone gli interni per giunta con il 40% di sconto.

Arricchisci l'arsenale a tua disposizione con gli sconti offerti dal Furgone delle armi, tra cui il 40% di sconto sul fucile pesante, il 45% di sconto sull'Empia devastatrice (solo per GTA+) e molti altri ancora.

Approfitta inoltre degli sconti sui seguenti veicoli e sui veicoli esposti nei vari autosaloni della città:

 

  • Mammoth Patriot Mil-Spec (fuoristrada) - 30% di sconto
  • Ocelot Locust (sportiva) - 30% di sconto
  • Dinka Jester Classic (sportiva) - 40% di sconto
  • Karin Futo GTX (sportiva) - 40% di sconto
  • Vapid Ellie (muscle car) - 40% di sconto
  • Lampadati Viseris (sportiva) - 40% di sconto

Vantaggi di Prime Gaming

 

I giocatori di GTA Online che collegheranno il loro account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno 125.000 GTA$ per aver giocato in qualunque momento questa settimana.

 

 


Tutti i bonus in GTA$ saranno depositati presso il tuo conto alla Maze Bank entro 72 ore dall’inizio del prossimo evento settimanale. Per approfittare dei vantaggi futuri, vai sul sito di Prime Gaming e registrati.


Consulta il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Grand Theft Auto V - GTA 5

  • Immagine della copertina del gioco Grand Theft Auto V - GTA 5 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.7

L'ultimo voto è stato 8 dato da marta beccaris

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Grand Theft Auto V - GTA 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×