GameStorm

News del 23 novembre 2022

GTA Online - L'evento dei colpi culmina con una nuova sfida

Arrivano importanti novità per GTA Online.

Attraverso il comunicato sottostante, è stata svelata una nuova sfida per l’evento dei colpi e altro ancora. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Due anni fa, la community di GTA Online ha demolito l'obiettivo di 100 miliardi di GTA$ nella Sfida dei Colpi, raggiungendo mille miliardi di GTA$. Quest'anno, per concludere degnamente l'evento dei Colpi, sfidiamo tutti i ladri, i piloti, gli hacker e gli strateghi di tutta Los Santos e Blaine County a provare a raddoppiare i risultati precedenti.

Metti alla prova il tuo istinto criminale nella nuova Sfida dei Colpi. Accumula un bottino totale di DUEMILA MILIARDI di GTA$ insieme alla community durante questa settimana per sbloccare una ricompensa speciale, che riceverai più avanti quest’anno.

Partecipa a qualsiasi colpo conclusivo fino al 30 novembre per contribuire all'obiettivo della community. Inoltre, questa settimana è possibile ottenere GTA$ e RP doppi nel Colpo alla Pacific Standard (e ricevere la Maglia Pacific Standard completando il colpo conclusivo).

Sono disponibili GTA$ e RP doppi anche in tutte le missioni di preparazione dei Colpi classici e il 50% di GTA$ e RP in più su tutte le missioni preliminari de Il colpo dell'apocalisse.

Immagine e logo della Übermacht Sentinel Classic widebody

È ora disponibile la Übermacht Sentinel Classic widebody

La Übermacht Sentinel Classic era già quella sorta di tela bianca che i fanatici dei rally e delle modifiche ricevono in dono dal cielo una volta ogni generazione. Come migliorarla ancora? Solo Benny lo sa...

Migliora la tua Übermacht Sentinel Classic con una modifica widebody da Benny's Original Motor Works.

immagine di personaggi di GTA Online che indossano le magliette Wasted! e Rampage

Ottieni la Maglietta Wasted! e la Maglietta Rampage

Dopo aver intascato il sudato denaro di un Colpo potresti andare da Ponsonbys e comprarti qualche vestito di classe, ma niente batte il fascino delle cose regalate. Gioca a GTA Online durante questa settimana per ottenere in gioco due magliette con simboli emblematici dei 25 anni della storia di Grand Theft Auto: la Maglietta Wasted! e la Maglietta Rampage. Per queste non serve denaro rubato.

immagine di personaggi di GTA Online che indossano la Maglia Pacific Standard

Riscatta la Maglia Pacific Standard

Svuotando la banca nel Colpo alla Pacific Standard otterrai la Maglia Pacific Standard, con cui beffarti delle tue vittime in giacca e cravatta, sfoggiare la tua reputazione criminale e portare il simbolo di una banca internazionale, il tutto contemporaneamente.

Illustrazione e logo della serie di inseguimenti di GTA Online

2.5X

RICOMPENSE

150% di GTA$ e RP in più negli inseguimenti

I criminali di successo sono tali solo finché la fuga riesce. Allenati a evitare l'arresto correndo contro altri piloti e la LSPD negli inseguimenti per ottenere il 150% in più di GTA$ e RP per tutta la settimana.

immagine di personaggi di GTA Online

2.5X

GTA$

Guardie e associati ottengono il 150% di GTA$ in più

Non si può gestire un'azienda quando si è sepolti nel cimitero di Vinewood. Per fortuna è facile restare vivi se si addestrano colleghi in grado di scorgere potenziali minacce mentre il CEO si dedica alle cose importanti: estorcere denaro ed evadere le tasse. Questa settimana i profitti si estendono a guardie e associati, che otterranno il 150% in più del loro normale salario.

illustrazione di Martin Madrazo con il logo "Servizi ad Omicidio di Madrazo"

2.5X

RICOMPENSE

150% di GTA$ e RP in più nelle missioni di Madrazo

Per l'affarista Martin Madrazo, il confine tra amici e nemici è labile tanto quanto la sua pazienza. Questa settimana entra nelle sue grazie completando le sue missioni, da cui otterrai il 150% di GTA$ e RP in più.

immagine e logo di Velocità esplosiva (Remix)

2.5X

RICOMPENSE

150% di GTA$ e RP in più nella modalità Competizione Velocità esplosiva (Remix)

Il multitasking si impara, ma è sorprendente quante cose si riescono a fare contemporaneamente con la giusta quantità di pressione. Ad esempio, guidare l’MTL Dune su un tracciato sospeso in aria mentre delle Scramjet attaccano da tutti i lati.

Sopravvivi, attacca e difendi in questa appagante modalità Competizione per ottenere, fino al 30 novembre, il 150% di GTA$ e RP in più.

Solo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Veicolo di prova premium: Pfister Astron custom

Prova a tempo HSW della settimana

Poster di Premium Deluxe Motorsport

Autosalone Premium Deluxe Motorsport

Fai visita a Simeon per ammirare alcune auto di lusso acquistate "legalmente". Il signor Yetarian ama vedere il denaro... cioè, le persone... entrare nel suo autosalone. Guida queste auto in giri di prova di cinque minuti, guardane le statistiche o acquistale direttamente:

  • Bravado Buffalo STX bianco ghiaccio metallizzato

  • Maxwell Vagrant di colore giallo con livrea Riserva naturale

  • Vulcar Warrener HKR nero classico

  • Vapid Flash GT rosso metallizzato con livrea Bandiere classiche con strisce

  • Canis Seminole Frontier verde scuro metallizzato

Poster dell'autosalone Luxury Autos

Autosalone Luxury Autos

Non appiccicarti troppo alla vetrina dell'autosalone Luxury Autos mentre controlli le statistiche della Enus Deity e della Imponte Deluxo, entrambe acquistabili direttamente sul posto.

Veicolo trofeo dell’Autoraduno

Veicolo trofeo dell'Autoraduno: Vysser Neo

Il veicolo trofeo della settimana dell'Autoraduno di LS è per soli vincitori. Vinci una gara delle serie di inseguimenti per cinque giorni consecutivi per ricevere la Vysser Neo, una piccola ma potente auto sportiva con tutte le curve al posto giusto.

Fai un salto all'Autoraduno di LS per fare un giro nell'area di prova con la Benefactor SM722, la Pegassi Torero XO e la Benefactor LM87. Guida per puro piacere o fai il pieno di adrenalina nelle Corse ai checkpoint e nelle Prove a tempo. Puoi acquistare le auto che ti piacciono direttamente sul posto: sono tutte e tre scontate del 40% grazie agli speciali sconti per il Black Friday, disponibili dal 25 al 28 novembre.
 

 

 

Veicolo da primo premio del Casinò Diamond: Progen T20

Fai un salto nell'atrio del Casinò e Resort Diamond per tentare la sorte con un giro alla ruota fortunata. Il primo premio di questa settimana è la Progen T20, un'elegante supercar talmente bella che resterai più tempo del solito nel garage per ammirarla.

 

Gli abbonati a GTA+ possono sfruttare al massimo l’evento dei Colpi con un elicottero Buckingham SuperVolito e la suite attico 1 di Eclipse Towers. Inoltre, ottieni un cambio di stile gratuito per l'appartamento per una delle tre suite attico di Eclipse Towers, oltre a:

 

  • Statua di pantera garantita una volta alla settimana in The Cayo Perico Heist
  • 50% di GTA$ bonus in Colpo alla Fleeca, Evasione, Irruzione ai laboratori Humane, Finanziamento stupefacente e Colpo alla Pacific Standard
  • Giubbotti da lavoro e caschi antiproiettile gratuiti, oltre a maglietta e cappellino Still Slipping tie-dye
  • Reputazione doppia in tutte le gare dell'Autoraduno di LS
  • Bonus aggiuntivi per gli abbonati

 

Visita la pagina di GTA+ per scoprire tutti i vantaggi dell'abbonamento GTA+ disponibili fino al 12 dicembre. Per saperne di più su come sfruttare al massimo l'abbonamento GTA+, dai un'occhiata alla Guida a GTA+.

 

SCONTI

 

Amplia le tue attività e trova una sede per i tuoi traffici di armi e veicoli, grazie allo sconto del 50% sui bunker e del 40% sulle autofficine. Gli sconti si applicano anche alle relative migliore e modifiche.

 

immagine del bunker

50%

DI SCONTO

Bunker

immagine di migliorie e modifiche per il bunker

50%

DI SCONTO

Migliorie e modifiche per il bunker

immagine dell'autofficina

40%

DI SCONTO

Autofficine

immagine di migliorie e modifiche per l'autofficina

40%

DI SCONTO

Migliorie e modifiche per l'autofficina

immagine del bunker

50%

DI SCONTO

Bunker

immagine di migliorie e modifiche per il bunker

50%

DI SCONTO

Migliorie e modifiche per il bunker

immagine dell'autofficina

40%

DI SCONTO

Autofficine

immagine di migliorie e modifiche per l'autofficina

40%

DI SCONTO

Migliorie e modifiche per l'autofficina

immagine del bunker

50%

DI SCONTO

Bunker

immagine di migliorie e modifiche per il bunker

50%

DI SCONTO

Migliorie e modifiche per il bunker

immagine dell'autofficina

40%

DI SCONTO

Autofficine

immagine di migliorie e modifiche per l'autofficina

40%

DI SCONTO

Migliorie e modifiche per l'autofficina

Inoltre, approfitta dello sconto del 40% su Obey Omnis e-GT, Bravado Greenwood, Dinka Kanjo SJ e su tutte le armi di The Contract (lanciagranate EMP compatto, storditore e fucile pesante). Dopo aver migliorato le tue attività, ampliato il tuo parco veicoli e potenziato il tuo arsenale, procurati anche un look all'altezza grazie allo sconto del 50% sulle catenine.

  • Obey Omnis e-GT – 40% di sconto
  • Bravado Greenwood – 40% di sconto
  • Dinka Kanjo SJ – 40% di sconto
  • Lanciagranate EMP compatto – 40% di sconto
  • Fucile pesante - 40% di sconto
  • Storditore - 40% di sconto
  • Catenine - 50% di sconto

SCONTI PER IL BLACK FRIDAY

 

Lascia stare la tenda e le sedie pieghevoli e salta le caotiche code del Black Friday. Non ti serviranno per godere di questi speciali sconti, disponibili dal 25 al 28 novembre:

 

immagine del Galaxy Super Yacht

50%

DI SCONTO

Galaxy Super Yacht

immagine di migliorie e modifiche del Galaxy Super Yacht

50%

DI SCONTO

Migliorie e modifiche per il Galaxy Super Yacht

immagine dell'Imponte Deluxo

50%

DI SCONTO

Imponte Deluxo

immagine della Imponte Ruiner 2000

40%

DI SCONTO

Imponte Ruiner 2000

immagine del Galaxy Super Yacht

50%

DI SCONTO

Galaxy Super Yacht

immagine di migliorie e modifiche del Galaxy Super Yacht

50%

DI SCONTO

Migliorie e modifiche per il Galaxy Super Yacht

immagine dell'Imponte Deluxo

50%

DI SCONTO

Imponte Deluxo

immagine della Imponte Ruiner 2000

40%

DI SCONTO

Imponte Ruiner 2000

immagine del Galaxy Super Yacht

50%

DI SCONTO

Galaxy Super Yacht

immagine di migliorie e modifiche del Galaxy Super Yacht

50%

DI SCONTO

Migliorie e modifiche per il Galaxy Super Yacht

immagine dell'Imponte Deluxo

50%

DI SCONTO

Imponte Deluxo

immagine della Imponte Ruiner 2000

40%

DI SCONTO

Imponte Ruiner 2000

  • Buckingham Luxor – 40% di sconto
  • Buckingham Luxor Deluxe – 40% di sconto
  • Buckingham Swift - 40% di sconto
  • Buckingham Swift Deluxe - 40% di sconto
  • Declasse Scramjet – 50% di sconto
  • Mammoth Avenger - 50% di sconto
  • Pegassi Toreador - 50% di sconto
  • Pegassi Oppressor – 50% di sconto
  • Pegassi Oppressor Mk II – 50% di sconto
  • Decorazioni per l’attico di lusso del casinò - 50% di sconto
  • RO-86 Alkonost – 50% di sconto
  • HVY Chernobog – 50% di sconto
  • Pegassi Torero XO – 40% di sconto
  • Benefactor SM722 – 40% di sconto
  • Benefactor LM87 – 40% di sconto

Vantaggi di Prime Gaming

 

I giocatori di GTA Online che collegheranno il proprio account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno 125.000 GTA$ per aver giocato questa settimana. In più, giocando in qualsiasi momento tra il 3 novembre e il 7 dicembre, riceveranno un bonus unico per l'accesso di 500.000 GTA$ per essere abbonati a Prime Gaming. Chi è anche membro di GTA+ riceverà un ulteriore bonus di 500.000 GTA$.

 

 


Tutti i bonus in GTA$ saranno depositati presso il tuo conto alla Maze Bank entro 72 ore dall’inizio del prossimo evento settimanale. Per approfittare dei vantaggi futuri, vai sul sito di Prime Gaming e registrati.


Consulta il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Grand Theft Auto V - GTA 5

  • Immagine della copertina del gioco Grand Theft Auto V - GTA 5 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.7

L'ultimo voto è stato 8 dato da marta beccaris

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Grand Theft Auto V - GTA 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×