GameStorm

News del 21 ottobre 2022

GTA Online - Svelati nuovi contenuti a tema Halloween

Arrivano nuovi dettagli relativi a GTA Online.

Grazie al comunicato che trovate in basso, infatti, sono stati svelati nuovi contenuti a tema Halloween. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Questa settimana, a Los Santos, malvagità e bizzarria raggiungono vette mai viste prima. È tornata la classica modalità Competizione Bestia contro Maniaco, consegnare veicoli da esportazione rari non è mai stato tanto folle, e ci sono ancora ampie possibilità di "dolcetti o scherzetti" particolarmente remunerativi.

In più, UFO di dubbia origine continuano a invadere i cieli sopra Los Santos. Immortala questi fenomeni e invia le foto a Omega, l’hippie paranoico, per ottenere GTA$ come ricompensa. Ma non avvicinarti troppo ai fasci di luce...

GTA$ e RP doppi in Bestia contro Maniaco

Vivi una serie di raccapriccianti incontri soprannaturali in Bestia contro Maniaco, dove un branco di bestie paranormali, dotate di velocità e agilità sorprendenti, evita una squadra di Maniaci muniti di giubbotti antiproiettile, anch'essi armati fino ai denti. A prescindere dal gruppo in cui capiterai, questa settimana l'eterno conflitto ti ricompenserà con GTA$ e RP doppi.

immagine delle maschere Carestia e Mummia retrò verde

Ottieni le maschere Carestia e Mummia retrò verde

Vestirsi per questo periodo dell'anno non è mai stato così semplice! Accedendo a GTA Online questa settimana, riceverai la maschera Carestia presente nella nuova modalità Il giorno del giudizio.

Mentre, se cerchi qualcosa di più classico ma comunque eccentrico, rispondi alle richieste di Franklin Clinton e completa un Omicidio in linea per ottenere la maschera Mummia retrò verde.

In più, sono tornate le maschere a tema Halloween da Vespucci Movie Masks, le pitture facciali dai barbieri locali, e i clacson da Los Santos Customs.

immagine di un personaggio di GTA Online che sbircia in un veicolo dal finestrino.

GTA$ e RP doppi consegnando veicoli da esportazione rari

Se hai acquistato un'autofficina e dimostrato quanto vali a Sessanta e KDJ, dai una mano a recuperare e consegnare le auto più ambite per farti un bel gruzzoletto. Tutte le consegne di veicoli da esportazione rari completate ti faranno guadagnare GTA$ e RP doppi.

Immagine del camion Cerberus che insegue un altro veicolo

Fate attenzione, però! È stata segnalata la presenza di un camion Cerberus impazzito che sta seminando il panico durante le consegne di veicoli da esportazione rari.

 

Immagine della Bestia di GTA Online con il logo delle sfide ed eventi freemode

GTA$ e RP tripli negli eventi e nelle sfide Freemode

Tra le varie bizzarrie stagionali di GTA Online, non perderti gli eventi e le sfide Freemode che si susseguono regolarmente. Partecipando e completando questi eventi otterrai GTA$ e RP tripli per tutta la settimana.

Solo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Veicolo di prova premium: Karin S95

Prova a tempo HSW della settimana

Poster di Premium Deluxe Motorsport

Autosalone Premium Deluxe Motorsport

L'assolutamente in regola e per nulla discutibile autosalone Premium Deluxe Motorsport, di Simeon Yetarian, continua a partecipare all'azione a tema Halloween con il tipo di auto di cui sono fatte le crisi di mezza età, tutte in ghingheri per la stagione.

Non perdere l'occasione di scoprire le specifiche di questi veicoli, di farci un giro di prova di cinque minuti intorno all'isolato e di acquistarli direttamente dal concessionario:

  • Übermacht Zion Classic arancione (50% di sconto) con livrea ArruggiFinta

  • Shitzu Defiler color bianco con livrea Strisca arancione classica

  • Declasse Tampa arancione alba metallizzata

  • Western Zombie Chopper color acciaio scuro con livrea Fiamme fantasma

  • Karin Everon color bianco perlato (30% di sconto) con livrea Harsh Souls

Poster di Luxury Autos

Autosalone Luxury Autos

Passa dalla vetrina dell'autosalone Luxury Autos e rifatti gli occhi sui seguenti veicoli: Överflöd Entity XXR e Pfister Neon (30% di sconto) prima di procedere all'acquisto direttamente in loco, senza alcun sito web intermediario.

Altre offerte della settimana

Fai un salto nell'atrio del Casinò e Resort Diamond e gira la ruota fortunata per avere la possibilità di portarti a casa una Truffade Thrax.

Sfida del veicolo trofeo: classificati nei primi tre posti delle gare clandestine per tre giorni di fila e ottieni una Lampadati Viseris.

Nell'area di prova: fatti un giro su Ocelot Locust (30% di sconto), Pfister Comet Safari (50% di sconto) e Vapid Bullet (50% di sconto).

 

I vantaggi del mese per gli abbonati a GTA+ includono:

 

  • Benefactor Terrorbyte
  • Modifiche relative all'illuminazione e al magazzino del night club
  • GTA$ e RP doppi nelle Attività dei clienti del Terrorbyte, velocità di produzione del magazzino del night club triplicata e scorte doppie nelle Lotte tra business
  • Articoli di Halloween gratis
  • Bonus aggiuntivi per gli abbonati

 

Vai sulla pagina di GTA+ per scoprire tutti i vantaggi dell'abbonamento GTA+ disponibili fino al 2 novembre. Per saperne di più su come sfruttare al massimo l'abbonamento GTA+, dai un'occhiata alla Guida a GTA+.

 

SCONTI

 

Assicurati di avere spazio a sufficienza per accogliere la tua collezione: tutti i garage sono scontati del 40%. Offriamo inoltre tanti sconti su un'ampia gamma di veicoli. Qui sotto trovi la lista completa.

 

  • Declasse Tampa - 50% di sconto
  • Vapid Bullet - 50% di sconto
  • Pfister Comet Safari - 50% di sconto
  • Übermacht Zion Classic - 50% di sconto
  • Nagasaki Blazer Aqua - 40% di sconto
  • Ocelot Locust - 30% di sconto
  • Karin Everon - 30% di sconto
  • Pfister Neon - 30% di sconto

Vantaggi di Prime Gaming

 

I giocatori di GTA Online che collegheranno il proprio account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno 125.000 GTA$ per aver giocato questa settimana.

 

 

Tutti i bonus in GTA$ saranno depositati presso il tuo conto di gioco alla Maze Bank entro 72 ore all’inizio del prossimo evento settimanale. Per approfittare dei vantaggi futuri, vai sul sito di Prime Gaming e registrati.


Consulta il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Grand Theft Auto V - GTA 5

  • Immagine della copertina del gioco Grand Theft Auto V - GTA 5 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.7

L'ultimo voto è stato 8 dato da marta beccaris

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Grand Theft Auto V - GTA 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×