GameStorm

News del 2 aprile 2021

GTA Online rende omaggio a tutte le acrobazie

Il nuovo aggiornamento settimanale di GTA Online rende omaggio a tutte le acrobazie.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, sono stati svelati bonus per tutte le categorie riguardanti lo stunt. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Questa settimana GTA Online rende omaggio ai drogati di adrenalina che amano sfidare la gravità e la morte, sia sui set cinematografici che sulla strada. Lanciati col paracadute ad alta quota e salta con un veicolo su tutti i punti di riferimento che puoi con l’LSPD alle calcagna: è una gran bella soddisfazione, e una bella ricompensa è un altro punto a favore.

3x and rp on drop zone

3X

RICOMPENSE

GTA$ e RP tripli in Atterra e sotterra

Indossa il paracadute e lanciati da un elicottero. Non importa dove atterri, devi difendere la tua zona dagli avversari. Arriveranno in massa e saranno agguerriti quanto te. Non farai solo prendere un po’ di aria al tuo didietro, visto che guadagnerai GTA$ e PE tripli in Atterra e sotterra per tutta la settimana.

parachutes and unlock bigness

2X

RICOMPENSE

GTA$ e RP doppi nelle attività di Paracadutismo. In più, sblocca la maglia Bigness Jackal

Dom Beasley si è sempre descritto come un maniaco del controllo. Passa da un’icona Paracadute sulla mappa o avvia le attività Paracadutismo dall’elenco attività del menu di pausa per avere GTA$ e RP doppi per tutta la settimana: senza dimenticare che riceverai la maglia Bigness Jackal gratis entro il 14 aprile.

Se hai bisogno di attrezzarti per l’occasione, sappi che i paracadute, gli zaini per paracadute e le scie di fumo sono gratis per i prossimi sette giorni.

stunt jump bonus

BONUS

PER ACROBAZIE FOLLI

Bonus per acrobazie folli

Che tu le esegua su due o su quattro ruote, questa settimana completa 5 acrobazie folli sulla mappa per ricevere sul tuo conto di gioco presso la Maze Bank un bonus da 500.000 GTA$ entro il 14 aprile.

double rewards on biker missions

2X

RICOMPENSE

GTA$ e RP doppi in Incarichi, Sfide e missioni di vendita di Centauri

Se ami il calore dell’asfalto, l’inebriante cocktail olfattivo fornito dall’incontro tra il cemento e i gas di scarico, il rombo a malapena contenuto da una carrozzeria vintage e i pantaloni attillati, allora sei nato per le acrobazie. Accumula guadagni da favola, grazie a GTA$ e RP doppi negli Incarichi, nelle Sfide dell’MC e nelle missioni di vendita di Centauri fino al 7 aprile.

podium this week

Primo premio della settimana: Itali RSX

Passa dall’atrio del Casinò e Resort Diamond e fai un giro alla ruota fortunata per vincere GTA$, RP, abbigliamento, premi misteriosi e molto altro. Il primo premio della settimana è l’Itali RSX, una sportiva di lusso che suscita reazioni di ogni tipo: fischi d’invidia, esclamazioni improbabili e urla di terrore. Non ti preoccupare, è normale.

SCONTI

Oltre agli articoli per paracadutismo gratuiti, i giocatori di GTA Online possono godersi una serie di sconti, tra cui offerte su proprietà, come garage e hangar che ti aiuteranno a espandere i tuoi orizzonti, e una serie di veicoli che ti permetteranno di volare alto in tutti i sensi: dagli elicotteri alle supercar pensate per sfrecciare in autostrada, ce n’è per tutti i gusti.

-40%

Garage

-40%

Aggiunte e modifiche per gli hangar

-40%

Invetero Coquette D10

-40%

Grotti Visione

-40%

Nagasaki Outlaw

-40%

Karin Sultan Classic

-40%

Dinka Sugoi

-40%

Buckingham Maverick

-40%

Buckingham Howard NX-25

-30%

Western Company Annihilator Stealth

-40%

Buckingham Vestra

-40%

Buckingham Valkyrie

-40%

Western Company Cargobob

Bonus e vantaggi di Prime Gaming

I giocatori di GTA Online che collegheranno il proprio account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno gratis la stazione sonar per il sottomarino Kosatka e 200.000 GTA$ per aver giocato in qualunque momento questa settimana.

Inoltre, i membri di Prime Gaming possono usufruire di altri sconti esclusivi, tra cui l’80% di sconto sull’Annis Savestra, il 35% di sconto sul Vapid Slamtruck e il 40% di sconto sulla moto Maibatsu Manchez Scout.
 

Per approfittare dei futuri vantaggi, vai sul sito di Prime Gaming e registrati.

Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Come riscattare il bonus in GTA$ per i membri di PS Plus

I membri di PlayStation Plus che giocano a GTA Online su PlayStation 4 continueranno a ricevere 1.000.000 di GTA$ ogni mese fino al lancio di GTA Online su PlayStation 5.

A cominciare da oggi, non ci sarà più bisogno di aspettare 72 ore dopo l’accesso per ricevere i GTA$ sul proprio account di gioco presso la Maze Bank.

Basterà solo visitare il PlayStation Store all’inizio di ogni mese e riscattare direttamente lì 1.000.000 di GTA$. È necessario essere iscritti a PlayStaton Plus per poter riscattare ogni mese 1.000.000 di GTA$ dal PlayStation Store. I GTA$ saranno depositati nel tuo account di gioco dopo che li avrai riscattati nello Store.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Grand Theft Auto V - GTA 5

  • Immagine della copertina del gioco Grand Theft Auto V - GTA 5 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.7

L'ultimo voto è stato 8 dato da marta beccaris

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Grand Theft Auto V - GTA 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×