GameStorm

News del 2 ottobre 2020

GTA Online - Ricompense doppie nelle missioni per veicoli speciali

Ritorna l’appuntamento con gli aggiornamenti di GTA Online.

Questa settimana sono previste ricompense doppie nelle missioni per veicoli speciali e tanto altro ancora. Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Chi non ha voglia di vagare per la città in veicoli modificati come il Phantom Wedge o la Rocket Voltic? Soddisfa i tuoi istinti e guadagna grazie alle ricompense doppie nelle missioni per veicoli speciali.

Passa dall'ufficio e utilizza il computer Securoserv per avviare queste missioni e ottenere ricompense doppie; in più, sblocca il consueto sconto per Warstock Cache & Carry. Potrai aggiungere al tuo parco veicoli multiuso un trio di veicoli speciali, tutti scontati del 40%: si tratta del Ramp Buggy, del Blazer Aqua e del Phantom Wedge.

Ricompense doppie in
Lotte tra business e altro

Se preferisci competere a sangue freddo nell'ambiente capitalistico del mercato nero, tieni d'occhio le Lotte tra business in Freemode: questa settimana fruttano GTA$ e RP doppi. Vincendo una Lotta tra business Carico evento riceverai la maglietta Claim What's Yours.

Ricompense doppie nella serie di modalità
Competizione al Diamond

Sia i giocatori d'azzardo che i cecchini possono darsi appuntamento al Casinò e Resort Diamond per una resa dei conti nella serie di modalità Competizione al Diamond, che frutta GTA$ e RP doppi per tutta la settimana. Avvicinati all'icona della serie di sfide del bunker vicino al Casinò e Resort Diamond sulla mappa per partecipare.

Gioca a GTA Online tra l'1 e il 7 ottobre per ricevere la maglietta Diamond classica rossa, un ricordo dei bei tempi andati con ancora meno regole e meno controlli governativi.

Il primo premio della settimana:
Coil Brawler

Fai un salto nell'atrio del Casinò e Resort Diamond e fai un giro alla ruota fortunata per vincere GTA$, RP, capi d'abbigliamento e molto altro. Il primo premio della settimana è il Coil Brawler, un fuoristrada con abbastanza cavalli da affrontare anche i terreni più difficili.

Questa settimana le spese necessarie ad avviare una carriera da CEO sono meno gravose, grazie a una serie di sconti speciali sugli uffici e sui magazzini veicoli. Ecco la lista completa.

40% di sconto
Tutti gli uffici
25% di sconto
Tutti i magazzini veicoli
40% di sconto
Blazer Aqua
40% di sconto
Phantom Wedge
30% di sconto su tutte le personalizzazioni per uffici
  • Arredamento
  • Cambio del nome dell’organizzazione
  • Cassaforte 
  • Armadietto delle armi
  • Alloggio
  • Assistente personale
Veicoli aggiuntivi
  • BF Club: 25% di sconto
  • Ramp Buggy: 40% di sconto

I giocatori di GTA Online che collegheranno il loro account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno 200.000 GTA$ per aver giocato questa settimana. In più, i membri di Prime Gaming avranno anche:

  • Night club di Vespucci Canals gratis
  • 40% di sconto sullo Yosemite Rancher
  • 70% di sconto sul Declasse Drift Yosemite

I membri di Prime Gaming che collegano il proprio account Amazon all’account del Social Club di Rockstar Games riceveranno un bonus irripetibile da 1.000.000 di GTA$ che sarà depositato sul loro conto di gioco presso la Maze Bank entro 72 ore dal collegamento.

Se avevi già collegato un account Twitch, dovrai riscattare i tuoi vantaggi tramite Prime Gaming per assicurarti tutti i vantaggi futuri. Clicca qui per maggiori dettagli.

Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Grand Theft Auto V - GTA 5

  • Immagine della copertina del gioco Grand Theft Auto V - GTA 5 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.7

L'ultimo voto è stato 8 dato da marta beccaris

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Grand Theft Auto V - GTA 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×