GameStorm

News del 7 agosto 2020

GTA Online - Nuovo aggiornamento in arrivo: Los Santos Summer Special

É in arrivo un grande aggiornamento per GTA Online.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato presentato Los Santos Summer Special. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Goditi il solleone dell’estate di Southern San Andreas con una serie di nuove attività in arrivo su GTA Online durante la prossima settimana. L’estate di Los Santos ha qualcosa per tutti: da nuove missioni cooperative, avviate dal tuo super yacht, ai brividi a base di asfalto delle nuove gare per ruote scoperte, fino a una lunga serie di veicoli fiammanti tutti da provare.

I proprietari del Galaxy Super Yacht potranno partecipare a una nuova serie di missioni, da soli o in compagnia, fino a un massimo di quattro giocatori. Ci sarà pane per i denti di qualsiasi marinaio, inseguimenti in mare aperto, immersioni... chi più ne ha, più ne metta!

Tra una consegna e una vendita, gli arrampicatori sociali potranno conquistare la città nelle nuove Lotte tra business, godendosi panorami sorprendenti e ricevendo succose ricompense. In più, il Casinò e Resort Diamond ospiterà una serie di modalità Competizione.

Nel frattempo, i siti dedicati alla vendita di auto verranno aggiornati con più di dodici veicoli da acquistare, tra cui auto personalizzabili da Benny's, fuoristrada, sportive e due nuove bellezze a ruote scoperte. Spingile al limite in una serie di nuove gare per ruote scoperte, o disegna il tuo tracciato personale con il nuovo Creatore di gare per ruote scoperte.

Con Los Santos Summer Special in arrivo su GTA Online l’11 agosto, il gioco sarà arricchito da nuovi aggiornamenti, correzioni di errori e contenuti che vi terranno impegnati nei prossimi mesi.

Resta sintonizzato sul Newswire di Rockstar per maggiori dettagli, oltre che per informazioni sulle novità dei mesi a venire: i Colpi faranno il loro ritorno su GTA Online nell’aggiornamento più grande di sempre.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Grand Theft Auto V - GTA 5

  • Immagine della copertina del gioco Grand Theft Auto V - GTA 5 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.7

L'ultimo voto è stato 8 dato da marta beccaris

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Grand Theft Auto V - GTA 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×