GameStorm

News del 1 settembre 2018

Kubrick e Rockstar presentano tre nuovi set dedicati a GTA

Fate parte di quei giocatori che amano collezionare gadget tratti dai vostri videogame preferiti? Abbiamo buone notizie per voi che vedono  la collaborazione di Kubrick e Rockstar a tema Grand Theft Auto.

Si tratta di tre set che annoverano personaggi come Niko Bellic e suo cugino Roman da GTA IV ma anche  Michael, Franklin e Trevor dall’ancora attuale GTA V.

COMUNICATO  STAMPA

Annunciamo l'arrivo di tre nuovi set Kubrick dedicati a Grand Theft Auto pronti a sbarcare sul Warehouse di Rockstar e già disponibili per la prenotazione:

Set Kubrick Grand Theft Auto IV

Nato per festeggiare il decimo anniversario di Grand Theft Auto IV, questo set Kubrick include Niko Bellic, un ex militare europeo emigrato a Liberty City, ìnsieme al cugino Roman. Compare anche Johnny Klebitz, veterano della band di motociclisti The Lost e star di The Lost and Damned, insieme a Luis Lopez e a Tony Prince, direttamente da The Ballad of Gay Tony.

Set Kubrick Grand Theft Auto V

Questo set Kubrick comprende i tre protagonisti di Grand Theft Auto V: l'ex criminale professionista di mezza età Michael De Santa, il suo protetto Franklin Clinton e il pazzo violento più amato di sempre, Trevor Philips. Troviamo anche il factotum Lester Crest e il fedelissimo amico a quattro zampe di Franklin, Chop.

Set Kubrick Grand Theft Auto V: speciale colpi

Fai il pieno di adrenalina e rivivi i colpi di Grand Theft Auto V con questo set Kubrick che include i suoi tre protagonisti, Michael, Franklin e Trevor. I nostri beniamini sono vestiti di tutto punto con le tute e le maschere di Blitz Play, armati fino ai denti e pronti all'azione. Troverete anche Lamar Davis, amico e complice di Franklin, e il capo del Programma Epsilon Cris Formage. Kifflom!

Link di riferimento: http://www.rockstargames.com/it/newswire/article/60546/New-Grand-Theft-Auto-Kubrick-Sets-Coming-September-14

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Grand Theft Auto V - GTA 5

  • Immagine della copertina del gioco Grand Theft Auto V - GTA 5 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.7

L'ultimo voto è stato 8 dato da marta beccaris

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Grand Theft Auto V - GTA 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×