GameStorm

News del 30 marzo 2016

Project CARS Game of the Year Edition e il montepremi E-SPORTS

Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Entertainment Europe annunciano un montepremi totale di 20.000€ per le squadre che conquisteranno la vittoria nella Logitech G Championship Series e nella NVIDIA Challenger Series.

Non solo, Project CARS Game of the Year Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC sarà disponibile in Italia dal 5 maggio 2016.

Project CARS E-sports ha iniziato nel modo migliore la stagione inaugurale del 2015 con squadre di altissimo livello e i migliori piloti impegnati a sfidarsi nelle nostre ESL Weekly Cups, oltre agli spettacolari eventi dal vivo che si sono tenuti a Madrid, Colonia, Birmingham e Parigi. Quest’anno ci sono stati diversi cambiamenti e miglioramenti nella pre-stagione per assicurarsi che Project CARS continui a essere la scelta principale per le competizioni E-sports. Questo montepremi significativo per le squadre che si aggiudicheranno le diverse serie premia il loro livello di impegno e dedizione per la nostra iniziativa di E-sports”, ha dichiarato Arnaud Staebler, Brand Manager di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Ognuna delle quasi 200 squadre già iscritte alla stagione 2016 avrà la possibilità di conquistare fino a 5.000€ nella divisione della serie a cui parteciperà.

Oltre a trofei, premi, componenti hardware e riconoscimenti, ora le squadre possono puntare a conquistare un sostanzioso montepremi in denaro al termine della stagione. È un segno della nostra gratitudine per i piloti professionisti che ci hanno aiutato a fare di Project CARS il titolo di corse di riferimento nel panorama E-sport attuale. Grazie alla versione Game Of The Year Edition, che sarà presto disponibile, la realtà virtuale ormai a portata di tutti e tantissime altre incredibili novità che annunceremo nel corso del 2016, la community continuerà a scegliere Project CARS, facendolo diventare nuovamente il principale franchise usato nelle competizioni online”, ha dichiarato Andy Tudor, Direttore creativo di Slightly Mad Studios.

I giocatori avranno tempo fino al 1° aprile per iscrivere le proprie squadre alla Logitech G Championship Series (#LGCS) e alla NVIDIA Challenger Series (#NCS).

Link di riferimento: http://projectcarsesports.com/teams

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Project CARS

  • Immagine della copertina del gioco Project CARS per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 9 dato da okkigialli85

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Project CARS
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×