GameStorm

News del 30 aprile 2020

Ecco il dietro le quinte della collaborazione tra Final Fantasy XIV Shadowbringers e NieR

Square Enix ha rilasciato una nuova puntata della serie relativa al dietro le quinte di Final Fantasy XIV: Shadowbringers.

Come potete vedere qui sotto, si tratta di un episodio incentrato sulla collaborazione tra il gioco e la serie NieR. Inoltre, potete scoprire ulteriori dettagli grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi SQUARE ENIX® ha pubblicato un episodio bonus della serie di dev diary di "The Creation of FINAL FANTASY® XIV: Shadowbringers" che parla della creazione della serie di raid dell'alleanza YoRHa: Dark Apocalypse.

Questo nuovo episodio parla di com'è nata l'idea del crossover con la serie NieR e delle ispirazioni per il design della prima parte del raid. Inoltre, c'è un accenno a ciò che arriverà in futuro. L'episodio bonus include delle interviste con:

  • Naoki Yoshida – Producer and Director, FINAL FANTASY XIV Online
  • Yosuke Saito – Producer, NieR Series
  • YOKO TARO – Director, NieR Series

Puoi vedere il nuovo episodio qui: https://youtu.be/fb1xdZil7-g

Gli altri sei episodi della serie sono un approfondimento sullo sviluppo delle varie parti di FINAL FANTASY XIV Online e includono delle interviste con vari sviluppatori che parlano dei processi di creazione dei vari elementi di questo MMORPG di successo. Puoi trovare la serie completa su YouTube al link seguente: http://sqex.to/gF6D6
La scorsa settimana è stato rivelato che il secondo capitolo di YoRHa: Dark Apocalypse si chiamerà "The Puppet's Bunker" e sarà incluso nel nuovo aggiornamento di FINAL FANTASY XIV Online, ovvero la patch 5.3: Reflections in Crystal.
I fan che vogliono continuare a divertirsi con le avventure di FINAL FANTASY XIV, potranno partecipare ai Fan Festival di FINAL FANTASY XIV, che si terranno in Nord America, in Giappone e in Europa tra il 2020 e il 2021. Puoi vedere un'anteprima al link seguente: https://youtu.be/OGpQ0NUKCSk

Per maggiori informazioni sui luoghi e le date dei Fan Festival, visita: https://fanfest.finalfantasyxiv.com

I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers è la terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online e ha ricevuto lodi dalla critica e dai fan fin dalla sua uscita a luglio 2019. L'espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro.

Link correlati
Sito per la stampa di SQUARE ENIX®https://www.square-enix-press.com/
Sito teaser di Shadowbringershttp://eu.finalfantasyxiv.com/shadowbringers/
The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com
Pagina Facebook® ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
Twitter® ufficiale: @FF_XIV_EN




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

  • Immagine della copertina del gioco Final Fantasy XIV: A Realm Reborn per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6

L'ultimo voto è stato 4 dato da paki98

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Final Fantasy XIV: A Realm Reborn
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×