GameStorm

News del 26 giugno 2017

Spider-Man di Insomniac ha preso ispirazione dalla serie Arkham di Batman


 

La dichiarazione ci viene offerta dal vice-presidente di Marvel Games, Mike Jones, che oltre a confermare quello che in molti avevano pensato, ossia la chiara ispirazione nata dalla serie Arkham di Batman, ci offre anche qualche nuova informazione sul gioco che sta sviluppando Insomniac Games.

Ai colleghi di GameSpot, Jones ha dichiarato che la scelta di Marvel di buttarsi a capofitto nel mondo dei videogiochi, è merito di Jay Ong, membro del team Marvel Entertainment, che ha "messo d'accordo" i vari dipartimenti della compagnia per trovare un punto in comune per sviluppare dei titoli con protagonisti gli eroi Marvel, con l'obiettivo di continuare a sorprendere i fan.

Ritornando ai titoli di Batman che sono stati fonte d’ispirazione, invece, il vice-presidente di Marvel ha dichiarato di essere un grandissimo fan della serie Arkham, elogiando Rocksteady Studio non solo per aver creato un gioco d’azione innovativo e di successo, ma proprio per aver dato vita ad un’esperienza di gioco mai vista prima. Jones ha proseguito con gli elogi e le spiegazioni, confermando che l’ispirazione nata da questa saga vidoludica ha spinto il team a lavoro su Spider-Man a concentrarsi sull’unicità di ogni personaggio, per puntare a rendere il gioco un’esperienza unica.

Sperando che riescano a creare un gioco che sia all’altezza di quelli che gli sono stati d’ispirazione, vi ricordiamo che Spider-Man è previsto per il 2018.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/spider-man-ps4-batman-arkham-influence/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Batman: Arkham Knight

  • Immagine della copertina del gioco Batman: Arkham Knight per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.8

L'ultimo voto è stato 8 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Batman: Arkham Knight
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×