GameStorm

News del 21 novembre 2019

Alien: Isolation in arrivo su Nintendo Switch il 5 dicembre 2019

Arriva un'ottima notizia per tutti i possessori di Nintendo Switch.

Dal 5 dicembre, infatti, Alien: Isolation sarà disponibile per la console ibrida. In attesa di poter mettere le mani sul gioco è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Feral Interactive ha annunciato oggi che Alien: Isolation™, il survival horror tripla A, sarà disponibile su Nintendo Switch dal 5 dicembre 2019. Sviluppato originariamente da Creative Assembly e pubblicato da SEGA, Alien: Isolation ha vinto numerosi premi ed è stato profondamente apprezzato da critica e pubblico per il suo gameplay ricco di tensione e atmosfera e la sua fedeltà ai valori produttivi della pellicola di Ridley Scott del 1979, Alien.

In una storia originale ambientata quindici anni dopo gli avvenimenti del film, i giocatori vestono i panni di Amanda, la figlia di Ellen Ripley, nella sua ricerca della verità sulla sparizione della madre. Abbandonati a bordo della remota stazione spaziale Sevastopol in compagnia di pochi altri disperati sopravvissuti, i giocatori dovranno nascondersi e dare fondo alla propria astuzia per sopravvivere mentre l'inarrestabile Alien è costantemente sulle loro tracce.

Alien: Isolation su Nintendo Switch supporterà la funzione di mira giroscopica e il rumble HD per far immergere completamente i giocatori all'interno del suo terrificante universo. Inoltre, all'interno del gioco saranno inclusi tutti i DLC pubblicati.

Il gioco sarà pubblicato su Nintendo eShop di Nintendo Switch, in tutti i territori in cui è disponibile il negozio. È possibile effettuare il pre-ordine al prezzo di 34,99 €. 

 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Alien: Isolation

  • Immagine della copertina del gioco Alien: Isolation per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.2

L'ultimo voto è stato 6 dato da okkigialli85

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Alien: Isolation
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×