GameStorm

News del 8 giugno 2022

Dying Light: Definitive Edition esce il 9 giugno

Manca ormai poco all’uscita di Dying Light : Definitive Edition.

Grazie al comunicato sottostante, è stato svelato che il gioco sarà disponibile da domani. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Dying Light è stato un'avventura fantastica. Siamo incredibilmente orgogliosi dei fantastici 7 anni di supporto che ha ricevuto. Siamo anche consapevoli, tuttavia, del fatto che l'enorme numero di aggiornamenti e DLC rilasciati per il nostro gioco potrebbe scoraggiare sia i nuovi giocatori che quelli abituali. Non vogliamo farvi perdere una singola parte dell'intera esperienza di Dying Light. Ecco perché siamo orgogliosi di presentarvi Dying Light: Definitive Edition! Quest'edizione definitiva uscirà in anteprima il 9 giugno! Sarà disponibile con uno sconto enorme, fino a -70%!*

*(la data d'inizio della promozione, la durata e il prezzo possono variare a seconda della regione geografica e alla piattaforma scelta).

Sarà disponibile su tutte le piattaforme in versione digitale. La versione per Nintendo Switch uscirà in un secondo momento e sarà disponibile sia in versione digitale che fisica.

La Definitive Edition è composta dal gioco principale e da tutti i 26 DLC (inclusi gli skin budle e i pacchetti di espansione). Si tratta del modo migliore per sperimentare l'enorme quantità di contenuti e tutto l'amore che ci abbiamo riversato in questi 7 lunghi anni.

E non è tutto! Non potremmo essere più felici della nostra fantastica comunità che si è lasciata coinvolgere a pieno dall'esperienza nella città di Harran e ha continuato a motivarci a puntare sempre più in alto. Vorremmo ringraziarvi a dovere per averci permesso di trascorrere tutti questi fantastici anni con Dying Light regalando a ciascuno di voi un DLC gratuito - il Bundle Harran Tactical Unit. Però affrettatevi: si tratta di un'offerta a tempo limitato che sarà disponibile per solo 2 settimane dopo l'anteprima della Definitive Edition!*

*(questa offerta sarà disponibile nei negozi seguenti: Steam, EGS, PS, Xbox e GOG).

Se siete già in possesso della Platinum Edition del gioco, non preoccupatevi: verrà aggiornata automaticamente e gratuitamente alla Definitive Edition! Potrete così godervi 5 nuovi bundle senza costi aggiuntivi!

Questa uscita segna un momento importante nella storia di Dying Light. Da un lato, dimostra i 7 anni di immenso amore e supporto per questo gioco; dall'altro, rappresenta il gran finale delle nostre avventure ad Harran. Ma prima... vediamo cosa ci riserva il futuro. E non preoccupatevi - continueremo a supportare gli eventi passati per il vostro divertimento.

Ancora una volta, non potremmo essere più felici del grande successo e dei fantastici ricordi che questo gioco ci ha regalato - soprattutto per merito della sua splendida comunità. Riteniamo, tuttavia, che sia arrivato il momento di andare avanti e spostare la nostra attenzione su nuove, inedite avventure nella città di Villedor.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dying Light

  • Immagine della copertina del gioco Dying Light per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 9 dato da schranz

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dying Light
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×