GameStorm

News del 25 febbraio 2021

Dying Light festeggia il suo 6° anniversario

Dying Light è ormai disponibile da 6 anni.

Per festeggiare l’anniversario è stato preparato un weekend gratuito su Steam, il pacchetto Harran Tactical Unit e l’evento Caccia allo zombi. Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Techland invita i giocatori a festeggiare il 6° anniversario di Dying Light con l'evento di gioco a tempo limitato Caccia allo zombi, nel quale i giocatori dovranno aiutare i superstiti di Harran a tenere a bada un gruppo di agenti GRE non morti. Nel corso di questo weekend (25.02/01.03) i giocatori su PC potranno scaricare la Dying Light Standard Edition tramite Steam e giocare gratuitamente in questo lasso di tempo. Inoltre, Techland ha svelato un nuovo Pacchetto Harran Tactical Unit disponibile per l'acquisto, con nuove armi, scudi e skin per buggy. L'evento Caccia allo zombi e il pacchetto Harran Tactical Unit sono disponibili a partire da oggi alle 19:00 su PC, Xbox One e sistema PlayStation®4.

Il weekend gratuito permetterà ai giocatori di provare gratuitamente la Dying Light Standard Edition da giovedì 25.02 alle 19:00 CET fino a lunedì 01.03 alle 19:00 CET. Questa offerta è disponibile solo per PC. Il gioco può essere scaricato attraverso il servizio Steam. Se i giocatori decideranno di acquistare il gioco, i progressi raggiunti durante il weekend gratuito verranno trasferiti alla copia di Dying Light acquistata.

Durante l'evento di due settimane Caccia allo zombi, la città di Harran verrà terrorizzata dagli agenti GRE non morti, i cui corpi hanno subito una mutazione che li rende extra resistenti a causa di una speciale pozione di potenziamento, la "Ricetta GRE". Di conseguenza, Crane è incaricato di salvare i superstiti in pericolo e di recuperare rifornimenti extra, mentre il giocatore potrà ricevere ricompense di gioco in base al successo, incluso il progetto della propria Ricetta GRE.

Per dare una prima occhiata allo stato infernale di Harran durante l'evento Caccia allo zombi di Dying Light, visita il seguente link.

Il nuovo pacchetto Harran Tactical Unit è distribuito per affrontare le situazioni ad alto rischio e combattere gli zombi con lo stile di un'unità speciale. Non solo nell'aspetto, ma con gli strumenti adeguati. Il pacchetto contiene i seguenti oggetti:

  • "Protettore", una skin per corazza che migliora gli spostamenti notturni
  • "Guardiano", un fucile a fuoco esplosivo
  • "Espresso", un fucile pesante
  • "Ultima Parola", un martello a due mani con modalità iper
  • "Quattro Ruote", una skin per buggy con luci della polizia

Per vedere i contenuti del pacchetto Harran Tactical Unit di Dying Light in azione, visita il seguente link.

Per maggiori informazioni, visita: dyinglightgame.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dying Light

  • Immagine della copertina del gioco Dying Light per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 9 dato da schranz

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dying Light
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×