GameStorm

News del 15 novembre 2019

The Witcher 3: Wild Hunt è in arrivo su Xbox Game Pass

Arriva un'ottima notizia per tutti i possessori di Xbox Game Pass.

Nelle scorse ore, infatti, è stato confermato che The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile a breve per tutti gli abbonati. Per l'occasione è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il gioco sarà disponibile su Xbox One tramite il Xbox Game Pass a partire da dicembre. Gli abbonati ai piani Console e Ultimate potranno scaricare il gioco a nessun costo aggiuntivo. Questa offerta include oltre 100 ore di avventura in Wild Hunt, oltre ai 16 DLC gratuiti.

Vincitore di 800 premi, inclusi oltre 250 premi come Game of the Year, The Witcher 3: Wild Hunt è un'avventura a mondo aperto, con una storia emozionante e intensa ambientata in un universo dark fantasy. Tu sei Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri mercenario. A tua disposizione hai gli strumenti del mestiere: spade affilate, pozioni letali, balestre e potenti magie. Preparati ad attraversare a tuo piacimento un continente devastato dalla guerra e infestato da mostri. Il tuo contratto attuale? Trovare una ragazza oggetto di una profezia, un'arma vivente in grado di alterare la forma del mondo.

La versione Xbox One di The Witcher 3: Wild Hunt si unirà alla libreria Xbox Game Pass il 19 dicembre 2019. Il titolo è disponibile per l'acquisto ora in versione fisica e digitale su PC, Xbox One, PlayStation 4, e Nintendo Switch. Per maggiori informazioni riguardanti il gioco, visita thewitcher.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Witcher 3: Wild Hunt

  • Immagine della copertina del gioco The Witcher 3: Wild Hunt per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.3

L'ultimo voto è stato 9 dato da granpadrona

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Witcher 3: Wild Hunt
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×