GameStorm

News del 22 marzo 2023

Dead Island 2 - Disponibile il filmato d'apertura

Sono disponibili nuove anticipazioni su Dead Island 2.

Quest’oggi è stato infatti pubblicato il filmato d’apertura. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Deep Silver e Dambuster Studios hanno oggi svelato l'elegante filmato di apertura di Dead Island 2, creato da ELASTIC, il pluripremiato studio creativo dietro alcune delle sequenze di titoli più iconiche degli ultimi anni.

Scopri Los Angeles, ora macchiata di orrore e immergiti nel mood pulp unico del gioco, mentre ti prepari ad un viaggio di sola andata per HELL-A. Ammira l'Hollywood Boulevard deserto e macchiato di sangue e le dimore vuote di gente ricca e famosa. Visita quella che un tempo era conosciuta come la Città degli Angeli e scopri quali dettagli cruenti ti attendono nella soleggiata California infestata dagli zombi.

Guarda il filmato di apertura di Dead Island 2 qui: https://youtu.be/LgI1Z7lNrD4

Dead Island 2 sarà disponibile il 21 aprile 2023 su Xbox Series X e Xbox One, i sistemi di gioco e intrattenimento all-in-one di Microsoft, PlayStation®5 e PlayStation®4 ed Epic Games Store per PC.

Per maggiori informazioni su Dead Island 2 seguici su Twitter e Instagram @DeadIslandGame e su Facebook @DeadIslandGameUK


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×