GameStorm

News del 6 dicembre 2022

L'ultimo trailer di Fortnite avrebbe anticipato l'esistenza di Metal Gear Solid Remake?

Da diversi anni si parla del possibile arrivo di Metal Gear Solid Remake, la riedizione del famosissimo titolo pubblicato nel 1998.

Le voci di corridoio nel tempo sono state diverse: a partire dallo sviluppo affidato a Bluepoint Games, fino alla possibile esclusiva su PlayStation 5 e altro ancora. Nelle ultime ore, però, sta circolando in rete un rumor molto particolare, il quale secondo molti avrebbe anticipato la reale esistenza del gioco.

Nell’ultimo trailer di Fortnite, infatti, compare per pochi secondi una figura molto particolare che ricorda le fattezze di Gray Fox, uno dei boss presenti nel gioco originale. Nell’immagine non solo è possibile vedere la tuta del Cyborg Ninja, ma anche il caratteristico laser luminoso che compare nel suo casco.

Purtroppo è ancora presto per affermare con certezza se questa è un’anticipazione sul gioco in arrivo, alcuni addetti ai lavori più realisti hanno affermato che al massimo potrebbe trattarsi dell’anticipazione sull’arrivo di una skin del personaggio, ma niente di più.

Che ne pensate? Secondo alcuni rumors il gioco potrebbe essere annunciato durante i The Game Awards, per cui non rimane che attendere pochi giorni per scoprire la verità.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×