GameStorm

News del 27 settembre 2021

Hot Wheels Unleashed è ora disponibile

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il momento di Hot Wheels Unleashed.

Grazie al comunicato presente in basso, è stata annunciata la disponibilità del gioco. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Mattel, Inc. (NASDAQ: MAT) e Milestone, uno dei principali sviluppatori globali di giochi racing, hanno lanciato oggi Hot Wheels Unleashed™. L'esperienza racing ricca d'azione in stile arcade è ora disponibile per chi ha prenotato Hot Wheels Unleashed ™ - Ultimate Stunt Edition su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store) . Hot Wheels Unleashed sarà disponibile in tutto il mondo il 30 settembre 2021.

I piloti possono finalmente derapare, potenziare, saltare e schiantarsi sugli iconici tracciati arancioni di Hot Wheels con dettagli sorprendenti. Il gioco offre modalità per giocatore singolo uniche, tra cui Hot Wheels City Rumble in cui i giocatori devono vincere gare, attacchi a tempo, completare sfide speciali e sconfiggere boss per espandere la propria collezione con auto e pezzi di pista unici. I giocatori possono anche sfidare gli amici in gare multiplayer fino a 12 giocatori online (incluso il cross-play tramite console della stessa famiglia sin dal primo giorno) e due giocatori offline in modalità split-screen.

La griglia di partenza include 66 veicoli, inclusi i design originali più celebri di Hot Wheels nei 53 anni di storia del brand come Boneshaker™, Rodger Dodger™ e Twin Mill™, icone automobilistiche della cultura pop come la Batmobile di DC™, il Party Wagon di Teenage Mutant Ninja Turtles, Snoopy di Peanuts, la Macchina del Tempo di Ritorno al futuro, K.I.T.T. di Knight Rider e OEM tra cui Audi, Ford, Honda e molti altri.

Ogni veicolo ha attributi speciali e livelli di rarità che i giocatori possono aggiornare. I design originali e gli OEM di Hot Wheels possono anche essere personalizzati con livree uniche tramite l'editor di livree, dove i giocatori possono anche caricare le loro creazioni o scaricare i design dalla community.

Hot Wheels Unleashed™ presenta sei ambientazioni, ognuna con il proprio parco giochi e uno stile unico: Garage, Skyscraper, College Campus, Skatepark, Track Room (un palco speciale progettato specificamente per mostrare la libertà offerta dalla feature Track Builder) e The Basement, un spazio personalizzabile, dove i giocatori possono riorganizzare mobili e accessori con centinaia di opzioni di personalizzazione.

Il Track Builder è una feature unica, che i designer di Milestone hanno utilizzato per creare i tracciati del gioco e consente ai giocatori a loro volta di creare infinite variazioni delle piste attraverso diversi moduli. Al lancio sono disponibili più di 20 moduli, come T-Rex Escape, Spider Ambush e Hungry Cobra. Il Track Builder offre anche ai giocatori la possibilità di condividere le proprie creazioni all'interno del gioco o di scaricare e divertirsi con le piste create da altri giocatori.

Per mantenere viva la competizione, il piano di contenuti post lancio di Hot Wheels Unleashed™ includerà più veicoli di brand iconici come Street Fighter™, Masters of the Universe™, DC, Barbie™, insieme a OEM con un pedigree da corsa come Aston Martin, BMW e McLaren™.

I DLC gratuiti e premium verranno pubblicati periodicamente con auto, moduli per la costruzione di tracciati, elementi di personalizzazione e set di espansione a tema esclusivi che introdurranno nuove ambientazioni. I giocatori avranno anche la possibilità di partecipare a Racing Seasons e sfide a tempo limitato con nuovi veicoli e ricompense speciali.

HOT WHEELS™ Pass Vol. 1 include dieci veicoli, tre pack per la personalizzazione, tre moduli track builder e HOT WHEELS™ - Batman Expansion. I Pass Vol. 2 e Vol. 3 saranno annunciati prossimamente.

Hot Wheels Unleashed™ è disponibile oggi in early access e sarà lanciato in tutto il mondo il 30 settembre, 2021 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One X, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store). Per maggiori dettagli, visita il sito ufficiale [https://hotwheelsunleashed.com/]

Hot Wheels è il leader globale nel mercato dei veicoli, essendo il giocattolo più venduto al mondo.

Negli ultimi cinquant'anni e più, Hot Wheels ha dimostrato la sua influenza sulla cultura automobilistica con un design leggendario e prestazioni epiche. Oggi, Hot Wheels è diventato un potente franchise globale, con eventi dal vivo e virtuali coinvolgenti in tutto il mondo, prodotti di consumo molto ricercati e collaborazioni di alto livello, un canale di contenuti numero 1 su YouTube e altro ancora. Mentre 16.5 Hot Wheels vengono vendute ogni secondo e oltre 8 miliardi di auto sono state vendute fino ad oggi, il marchio continua ad espandere la sua presenza nei giochi digitali, con successo su piattaforme mobile, console e PC.

Per maggiori informazioni, visita hotwheelsunleashed.com. Puoi anche unirti alla conversazione #HotWheelsUnleashed su FacebookInstagramYouTube e Twitter.

Source: The NPD Group/ Retail Tracking Service, U.S. Dollar Sales, January-December 2020


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×