GameStorm

News del 24 settembre 2021

Actraiser Renaissance è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Actraiser Renaissance è ora disponibile.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi SQUARE ENIX Ltd® ha annunciato che Actraiser Renaissance™, la versione rimasterizzata del gioco classico d'azione, platform, simulazione e costruzione di città in 2D, è ora disponibile sulle piattaforme moderne, tra cui Nintendo Switch™, PlayStation 4, PC (STEAM®) e dispositivi mobile. Actraiser Renaissance offre una meravigliosa grafica rimasterizzata in HD e varie migliorie generali sia per i fan dell'originale che per una nuova generazione di giocatori.

Actraiser Renaissance combina azione e platform in 2D con simulazione e costruzione di città. Aiuta l'umanità a prosperare nei panni del Lord of Light e del suo leale angelo in un mondo tormentato dal male. Usa i tuoi poteri miracolosi per evocare fulmini e provocare terremoti con cui eliminare ostacoli che impediscono la crescita della tua civiltà. Esplora un nuovo mondo vasto, costruisci e proteggi i tuoi insediamenti con il prodigioso arco dell'angelo, che farà retrocedere i malvagi mostri che minacciano la tua gente.

Per vedere il trailer di lancio di Actraiser Renaissance, visita: https://youtu.be/opatIPquS6I

Include le seguenti novità:

Per festeggiare il 30° anniversario dell'uscita dell'originale, chi acquisterà il gioco prima del 1° novembre 2021* su Nintendo eShop, il sito web di Nintendo o STEAM® riceverà un bonus per l'acquisto iniziale che include uno sfondo e una mini-colonna sonora con cinque brani del gioco. Oltre alla mini-colonna sonora, chi acquisterà il gioco su PlayStation prima del 1° novembre 2021* riceverà un tema originale per PS4 con della musica di sottofondo.

Actraiser Renaissance è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Switch™, PlayStation 4, PC (STEAM®) e dispositivi iOS e Android. Per maggiori informazioni, visita: https://square-enix-games.com/en_GB/news

*Il periodo di distribuzione dei bonus per l'acquisto iniziale terminerà il 1° novembre 2021 alle 16:59 CET e potrebbe variare senza preavviso.

Link correlati:

Sito web ufficiale: https://square-enix-games.com/en_GB/games/actraiser-renaissance

Twitter: @SquareEnix

Facebook: @SquareEnix

YouTube: https://www.youtube.com/SquareEnixNA

Instagram: @SquareEnix


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×