GameStorm

News del 24 settembre 2021

Lost Judgment è ora disponibile

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il momento di Lost Judgment.

A partire da oggi, infatti, il gioco è disponibile. Potete scoprire ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno lanciato oggi il loro thriller action noir Lost Judgment in tutto il mondo per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. È disponibile un aggiornamento digitale gratuito per le versioni PlayStation 4 e Xbox One per l'aggiornamento a PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Dallo studio che ha prodotto la serie Yakuza, Lost Judgment intreccia elementi di investigazione, narrativa oscura e combattimenti action, facendo scivolare i giocatori nelle scarpe da ginnastica di Takayuki Yagami, un investigatore privato che difende coloro che la legge non riesce a proteggere.

Guarda il trailer di lancio: https://youtu.be/8NC0dT5Urdc [youtu.be]

Caratteristiche

Azione investigativa

Sfrutta l'arsenale di trucchi da investigatore privato di Yagami per raccogliere indizi con gadget hi-tech per rintracciare sospetti in città.

Combattimento libero

Padroneggia i tre stili di arti marziali unici di Yagami per superare qualsiasi situazione, dalle imboscate di gruppo alle eliminazioni di un singolo bersaglio. Personalizza ulteriormente ogni stile attraverso lo skill tree.

Agisci sotto copertura

Agisci sotto copertura in un liceo locale come consulente di un club per arrivare alla radice di un misterioso aumento della delinquenza in relazione al caso. Unisciti al Dance Club, dove manterrai il ritmo; al Robotics Club, per costruire lo Yagami-bot; allenati in una palestra di boxe, per attaccare e muoversi contro avversari agguerriti, e, infine una gang di motociclisti, dove le corse clandestine sono l'unico modo per guadagnarsi il rispetto.

Frequenta la strada

Mentre esplori le città aperte di Kamurocho e Ijincho alla ricerca di indizi per il caso, prenditi una pausa e scopri la cultura unica di ciascuna di esse attraverso bar e altri locali notturni. Potrebbe valere la pena affrontare un caso secondario per prestare le tue abilità investigative ai residenti bisognosi: non si sa mai cosa potresti ottenere.

Edizioni disponibili

  • Standard Edition (in versione fisica e digitale) include il gioco Lost Judgment.
  • Digital Deluxe Edition (versione digitale) include il gioco e due pack di contenuti: il Detective Essentials Pack, lo School Stories Expansion Pack (disponibile dal 26 ottobre)
  • Digital Ultimate Edition (versione digitale) include tutti i contenuti della Digital Deluxe Edition e The Kaito Files, un’espansione della storia indipendente con Kaito come personaggio giocabile in un nuovo scenario. Disponibile nella primavera 2022.

Contenuti aggiuntivi acquistabili separatamente

  • Season Pass che include il Detective Essentials Pack (disponibile ora), lo School Stories Expansion Pack (disponibile il 26 Ottobre, 2021) e The Kaito Files (disponibile nella primavera 2022).
  • The Detective Essentials Pack
  • School Stories Expansion Pack
  • The Kaito Files

Per maggiori informazioni su Lost Judgment visita: http://yakuza.sega.com/lostjudgment


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×