GameStorm

News del 11 giugno 2021

Chicory: A Colorful Tale è ora disponibile, svelata anche la demo di Tunic

L’attesa è stata lunga, ma Chicory: A Colorful Tale è ora disponibile.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato, e come al solito potete trovarlo in basso. Inoltre, potete scoprire tutti i dettagli sul rilascio della demo di Tunic.

COMUNICATO STAMPA

La prima notizia importante è che Chicory: A Colorful Tale è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, PC e Mac.

L'ultimo progetto di FINJI, Chicory: A Colorful Tale permette ai giocatori di sfruttare il potere dell'arte per esplorare, risolvere rompicapi, aiutare i loro amici animali e riportare i colori in un mondo in bianco e nero.

Sviluppato da Greg Lobanov di Wandersong e con la colonna sonora originale realizzata dalla pluripremiata compositrice Lena Raine (Celeste, Guild Wars 2, Minecraft), Chicory: A Colorful Tale è stato nominato per l'IGF Seamus McNally Grand Prize quest'anno.

Il primo progetto di FINJI per PlayStation 5, Chicory: A Colorful Tale, integra le funzionalità della nuova piattaforma per migliorare il gioco; le Attività e la Guida di gioco permettono di completare quest'avventura nel modo più piacevole possibile e il Feedback aptico garantisce un controllo molto preciso quando si dipinge.

I giocatori ora possono acquistare anche la colonna sonora di Chicory: A Colorful Tale, con oltre 150 minuti di musica, nonché un secondo album speciale con brani di musica d'ambiente dal mondo di Chicory.

La seconda notizia è l'annuncio di TUNIC, il tanto atteso gioco d'azione e avventura di Andrew Shouldice!

Ieri sera, è stata annunciata una demo in esclusiva per Xbox di TUNIC, il tanto atteso gioco di avventura di Andrew Shouldice. Disponibile dal 15 al 21 giugno, i giocatori finalmente scopriranno questo gioco che racconta di una piccola volpe in un grande mondo. Esplora territori selvaggi, scopri rovine sinistre e combatti creature terribili lungo il cammino.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×