GameStorm

News del 5 maggio 2021

Necromunda: Hired Gun - Disponibile il nuovo Gameplay Trailer

Manca ancora un po’ di tempo all’uscita di Necromunda: Hired Gun, ma le informazioni sul gioco non mancano di certo.

Nella giornata odierna, infatti, è stato pubblicato un nuovo Gameplay Trailer. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Necromunda: Hired Gun, il frenetico nuovo sparatutto di Streum On Studio, arriverà su PC e console il primo giugno.

Benvenuto nella violenta città di Necromunda., un luogo dove tutto può accadere per il giusto prezzo. Preparati a utilizzare gli innumerevoli strumenti che hai a disposizione nel tuo arsenale per portare a termine i tuoi contratti.

Immergiti in Hired Gun grazie al nuovo gameplay trailer e inizia a familiarizzare con  i diversi ambienti di gioco, le armi e il tuo potente alleato: il cyber-mastino!

Link del nuovo gameplay trailer di Necromunda: Hired Gun: https://youtu.be/w6aRPlfjNN0

Chiudi i tuoi contratti, dai la caccia ai tuoi obiettivi e incassa le taglie!

Presentati a Martyr’s End, il centro dell’azione, dei contratti e delle fazioni nel tuo piccolo angolo di Necromunda. Scegli il tuo contratto, prepara il tuo arsenale e individua il tuo obiettivo tra le numerose aree buie dell’alveare. Nulla è semplice in Hired Gun, qui anche i più esperti cacciatori di taglie possono fallire.

Utilizza il tuo uncino e la tua capacità di correre lungo i muri per cogliere di sorpresa le tue prede all’interno di laboratori chimici e di antiche roccaforti. Scatena morte e distruzione con l’aiuto del tuo fedele mastino e poi fai ritorno al Martyr’s End per un drink celebrativo e per acquistare potenziamenti.

Armati di coltello, lanciarazzi e pistola gravitazionale, ti saranno utili per sopravvivere ai conflitti tra le fazioni all’interno dell’alveare. Al termine di ogni missione potrai potenziare i tuoi impianti cibernetici, il tuo arsenale di armi e il tuo cyber-mastino.

Necromunda: Hired Gun, il frenetico nuovo sparatutto in prima persona di Streum On Studio uscirà il primo giugno per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Preordinalo ora e ottieni l’Hunter’s Bounty Pack. Il gioco sarà disponibile in versione fisica per console dal 30 giugno.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×