GameStorm

News del 28 aprile 2021

Fallout 76 - “Pronti e carichi” è ora disponibile

Dopo una lunga attesa sono arrivati i nuovi contenuti di Fallout 76.

A partire da oggi, infatti, l’aggiornamento gratuito “Pronti e Carichi” è finalmente disponibile. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

"Pronti e carichi", il più recente aggiornamento gratuito per Fallout 76, è disponibile per tutti i giocatori. L'aggiornamento dà il via alla stagione 4 con un nuovissimo tavoliere a tema Armor Ace e introduce funzionalità attesissime dalla community, tra cui dotazioni S.P.E.C.I.A.L. e slot per C.A.M.P., un'espansione delle operazioni giornaliere e ulteriori miglioramenti generali.

Guarda il trailer di "Pronti e carichi":
https://youtu.be/ZIIqKO0OGTY

Dotazioni S.P.E.C.I.A.L.
Una delle richieste più frequenti della community è diventata realtà. Le dotazioni S.P.E.C.I.A.L. permettono di ripristinare completamente i parametri S.P.E.C.I.A.L. di un personaggio in tempo reale consentendo di creare una build diversa in modo estremamente rapido. A partire dal livello 25, i giocatori possono creare e salvare assegnazioni di punti S.P.E.C.I.A.L. e di carte Talento personalizzate, e scambiarle con facilità.

È sufficiente visitare le obliteratrici per scambiare le dotazioni o modificare le carte Talento e i punti S.P.E.C.I.A.L. L'obliteratrice può essere costruita nel C.A.M.P. oppure basta trovarne una nelle stazioni ferroviarie dell'Appalachia, per apportare modifiche nel corso di un'avventura. È possibile avere fino a due dotazioni S.P.E.C.I.A.L. per personaggio.

Slot per C.A.M.P.
Fino a oggi, i giocatori potevano avere solo un C.A.M.P. Grazie agli slot hanno la possibilità costruire C.A.M.P. diversi, ognuno con la propria posizione, budget di costruzione, nome personalizzato e perfino un'icona sulla mappa unica. È possibile avere un solo C.A.M.P. attivo alla volta. Per passare dall'uno all'altro, si usa il nuovo widget per i C.A.M.P. o si seleziona l'icona del C.A.M.P. prescelto sulla mappa.

Gestire gli oggetti dell'inventario per la vendita diventa più semplice. Gli erogatori ora offrono più slot condivisi in ogni istanza e tra tutti i C.A.M.P. Le teche saranno assegnabili a ogni singolo C.A.M.P., così si potrà mettere in mostra articoli diversi in ciascuna di esse.

Stagione 4
La stagione 4 inizia oggi con un nuovo tabellone e 100 gradi da raggiungere. Completando  quest, sfide ed eventi i giocatori avanzeranno sul tabellone e seguiranno Armor Ace mentre si imbarca in una nuova avventura stagionale rivendicando un sacco di ricompense lungo la strada.
Questa nuova stagione porter con sé oggetti nuovi di zecca come manichini, distintivi girino, Nuka-Shine Zero e Tonico Peso Plus. Ci saranno anche nuove skin per armatura atomica e armi, nuovi oggetti per il C.A.M.P. e nuovi completi.

Per maggiori informazioni sulle ricompense della stagione 4 e su tutte le novità dell'aggiornamento "Pronti e carichi", visita:

https://fallout.bethesda.net/it/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×