GameStorm

News del 22 aprile 2021

Annunciato After the Fall

Arriva un’ottima notizia per tutti gli appassionati di VR.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato After the Fall per Oculus Quest, il quale si unirà alle versioni PSVR e PC VR. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, nel primo Oculus Gaming Showcase, Vertigo Games, la divisione specializzata in publishing e sviluppo del gruppo globale Koch Media Group, ha annunciato l'FPS action coop VR After the Fall per la piattaforma Oculus Quest. Questa versione è prevista per il lancio simultaneo con le versioni PC VR e PlayStation VR nell'estate 2021, After the Fall supporterà il multiplayer multipiattaforma tra tutte le piattaforme.

Vertigo Games offre anche un primo sguardo all'intenso gameplay action coop per 4 giocatori di After the Fall con un primo teaser di gioco. Guardalo qui: ESRB | PEGI

Famoso per l'FPS VR di platino Arizona Sunshine, con questo prossimo importante ingresso nel genere FPS d'azione VR, Vertigo Games porterà l'azione co-op per 4 giocatori a ritmo serrato in tutto il mondo. Insieme ad un massimo di tre amici o da soli, i giocatori si avventureranno in una terra desolata urbana post-apocalittica che una volta era una LA alternativa degli anni '80, in una lotta per la sopravvivenza.

"Fin dall'inizio, il nostro più grande obiettivo con After the Fall è stato quello di offrire ai giocatori VR uno sparatutto coop post-apocalittico ispirato agli anni '80 per farli affrontare con agli amici, indipendentemente dalle piattaforme su cui giocano - e non vediamo l'ora di sentire cosa penseranno i giocatori del primo assaggio di gameplay action che abbiamo rivelato oggi ", ha dichiarato Trevor Blom, Technical Director di Vertigo Games. “Ciascuna delle piattaforme VR per cui After the Fall è stato sviluppato presenta le proprie opportunità e sfide, e l'aver aggiunto Oculus Quest  al mix con un gameplay senza compromessi è un risultato tecnico di cui sono incredibilmente orgoglioso".

Armati di controlli di movimento VR completi, i giocatori si avventureranno nel territorio nemico in squadre di 4 o accompagnati da compagni AI, brandendo un arsenale di armi uniche e mortali di fronte a orde di razze delle nevi - feroci creature non morte che hanno guidato l'umanità sottoterra - tutto per assicurare la sopravvivenza dell'umanità per un altro giorno.

Sviluppato da Vertigo Studios (Arizona Sunshine) e pubblicato da Vertigo Games, After the Fall arriverà su Oculus Quest, PlayStation VR and PC VR nell’estate 2021.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×