GameStorm

News del 19 novembre 2020

Svelati nuovi dettagli sul 2K Fest

Mancano poche ore all’inizio del 2K Fest, e ora arrivano nuove informazioni sull’evento.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, sono stati gli ultimi dettagli e il programma. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Domani 2K trasmetterà il 2KFest, un evento globale di 24 ore che riunisce il meglio della musica, del basket, del gioco e della cultura per celebrare la prossima generazione di NBA 2K21. A partire dalle 15:00 l'evento vedrà la partecipazione di superstar e leggende NBA e WNBA, talenti musicali e influencer provenienti da tutto il mondo, offrendo al contempo omaggi esclusivi. I fan possono sintonizzarsi qui:

Twitter o YouTube.

2KFest è una celebrazione della cultura che circonda il gioco del basket. Tutto, dallo sport e le superstar, alla musica e alla moda, questo è il nostro modo di riconoscere lo stile di vita che ci ha ispirato negli ultimi due decenni", ha dichiarato Alfie Brody, Vice Presidente Global Marketing di NBA 2K.

2KFest sarà ospitato dall'emittente sportiva Ros Gold-Onwude, con il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois, che ospita "NBA 2K Sunday" con compagni di calcio e giocatori di basket ogni settimana sul suo canale Twitch. Con l'aiuto di alcune delle più grandi superstar e leggende dell'NBA, l'evento celebrerà la storia di questo sport e del gioco. In una serie di segmenti unici e interviste, NBA 2K21 con: Damian Lillard, Zion Williamson, Vince Carter, Anthony Davis, Kevin Durant, Shaquille O'Neal, Candace Parker, Ben Simmons e Jayson Tatum.

2KFest include anche performance da parte di alcuni degli artisti più famosi del mondo, tra cui:

  • ASIA: Rich Brian, NIKI, CHUNG HA, Dumbfoundead, Audrey Nuna

  • UK/EUROPE - Aitch, A COLORS SHOW with Nayana IZ (UK), Captain Roshi (FR)

AMERICAS - Quavo, Saweetie, Dame D.O.L.L.A, J.I The Prince of N.Y, Hotboii, YSB Tril

  • Evolution of Game: Uno sguardo coinvolgente su come l'esperienza del basket è cambiata dal 2010, sia nella serie NBA 2K21 che nella NBA. Passando dai momenti salienti in un panel di giocatori esclusivi, Vince Carter, Kevin Durant e Shaquille O'Neal discutono dell'impatto che 2K continua ad avere sulle loro vite - dal gioco da bambini, alla lotta con i compagni di squadra, alle sfide nelle "bolle" del 2020”.

  • 2K MoCap: La tecnologia di motion capture è uno dei veri eroi non celebrati del gioco. Con l'aiuto di Ben Simmons e Zion Williamson, questo segmento esplora la magia del dietro le quinte.

  • Everything is Game: Anthony Davis, Damian Lillard, Ben Simmons, Jayson Tatum e Zion Williamson parlano degli elementi fuori dal campo che danno vita a 2K, tra cui un'indimenticabile cover art, l'ispirazione per la moda del gioco e le influenze della migliore colonna sonora del gioco.

  • Courtside Reports: Questa conversazione guidata mette il produttore esecutivo di NBA 2K, Erick Boenisch, e il Gameplay Director, Mike Wang, al centro di un dibattito sulla realizzazione di uno dei franchise di gioco più amati al mondo.

  • Home Court Advantage: Uno sguardo approfondito sulle Fondazioni 2K, gli obiettivi principali del programma, i risultati precedenti e i piani futuri per l'impegno globale della comunità. Scoprite la recente ristrutturazione: Cal Johnson Court (Knoxville, TN), ascolta le interviste di Candace Parker, Anthony Davis e dei ragazzi che giocano su questi campi ogni giorno.

  • Open Gym: Una vetrina di come diverse comunità in tutto il mondo si sfidino a 2K. Dai paesi che giocano per i diritti di vanto continentale, ai nomi di alto profilo che rivendicano la loro corona nel primo torneo Next Gen NBA 2K21, date un primo sguardo al gioco che è veramente globale.

  • 2K League Inside the Game: Un esclusivo panel riunisce i migliori giocatori della Lega 2K per una conversazione che ripercorre il loro viaggio da dilettanti a professionisti, si immerge in profondità nella stagione 2020, unica nel suo genere, e guarda avanti alla stagione 2021 e oltre.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×