GameStorm

News del 29 settembre 2020

Red Dead Online - Due magnifici Alci Leggendari avvistati nella natura

Arriva il consueto aggiornamento di Red Dead Online.

Questa settimana sono stati avvistati due esemplari di Alci Leggendari. Inoltre, sono disponibili bonus e altre novità. Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Degli alci leggendari, enormi e statuari, sono stati avvistati nelle zone più selvagge della frontiera; sono creature timide che fuggono se spaventate e sono sorprendentemente scattanti a dispetto della loro stazza.

L’alce delle nevi si mimetizza con il paesaggio nevoso della Laguna Barrow. Tieni d'occhio le sue grandi corna nere visibili tra la neve nelle notti di pioggia. Ama pascolare nelle notti di pioggia, quindi indossa i tuoi abiti più caldi prima di metterti sulle sue tracce.

L’alce cavaliere, invece, è noto per il suo mantello scurissimo e si trova spesso di giorno nei paraggi del fiume Kamassa. Approccialo con discrezione per sedare o scuoiare la bestia.

Sedando un alce leggendario e prelevando un campione riceverai un’offerta per il 30% di sconto su un’arma a tua scelta.

NEGOZIO DA TRAPPER DI GUS

Se dovessi decidere di usare le maniere forti, passa dal negozio di Gus Macmillan per vendere le pelli di alce delle nevi o cavaliere per il 50% di guadagni in più fino al 5 ottobre; così facendo, consentirai a Gus di realizzare due nuovi set di indumenti.

BONUS E VANTAGGI

Chi giocherà a Red Dead Online tra il 29/09 e il 5/10 riceverà gratuitamente 10 Frecce incendiarie, 10 Frecce avvelenate e 10 Frecce per selvaggina piccola nella cassetta di sicurezza.

Ci sono un sacco di sconti questa settimana, tra cui il -50% sui tonici del negozio di Harriet e sulle armi da lancio e il -30% su note, pistole e Arco migliorato.

I giocatori di Red Dead Online che hanno collegato i propri account di Prime Gaming e del Social Club riceveranno ricompense per:

  • 5 Ferormoni di animale leggendario gratuiti
  • 6.000 PE da Naturalista
  • Un Accampamento temporaneo gratuito
  • Un Soprabito Katata gratuito realizzato in pelle di wapiti Katata leggendario

In più, i membri di Prime Gaming riceveranno ricompense per un tema del Saloon, un abito, un accessorio o un’emote di un Ruolo a scelta, 6.000 PE del Club e 10 unità di ciascuno dei seguenti articoli: gin, brandy, rum, fagioli stufati e Jolly Jack’s, fino al 12 ottobre.

Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×