GameStorm

News del 1 luglio 2020

Fallout 76 - Aggiornamento 20 Disponibile, Stagione 1, squadre pubbliche e tanto altro ancora

Arriva una grande notizia per tutti i giocatori di Fallout 76.

Nella giornata odierna, infatti, Bethesda ha reso disponibile l'Aggiornamento 20, la Stagione 1, e tanto altro ancora. Potete scoprire tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

L'aggiornamento 20 è ora disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Fallout 76. Unisciti alla gara leggendaria, la prima delle stagioni di Fallout 76, per guadagnare ricompense nuove ed esclusive, fare squadra con facilità grazie alle nuove squadre pubbliche e tanto altro ancora!

Dai un'occhiata al trailer degli aggiornamenti estivi per una panoramica di tutti i contenuti che verranno aggiunti dalla patch 20 in avanti:
https://youtu.be/SweDrIx-5_k

Comincia la stagione 1 - Gara leggendaria
La gara leggendaria è la prima stagione di Fallout 76 e segna l'inizio di un nuovo sistema di progressione per gli account, che rende le sfide già presenti molto più interessanti e offre ai giocatori una miriade di ricompense.
Nel menu principale, i giocatori troveranno una nuova opzione per la gara leggendaria, dove monitorare i progressi e controllare tutte le ricompense disponibili.

  • Nella schermata di progressione della gara leggendaria ci sarà il tabellone di un gioco da tavolo a tema Captain Cosmos, su cui si potrà avanzare con un segnalino a forma di navicella spaziale.
  • I giocatori inizieranno la gara leggendaria al grado 1 e potranno avanzare sul tabellone ottenendo S.C.O.R.E. attraverso il completamento delle sfide giornaliere e settimanali, gli eventi pubblici, l'aumento di livello e molte delle attività a cui già partecipano abitualmente.
  • Ogni volta che un giocatore sale di grado potrà riscattare una nuova ricompensa, tra cui armature uniche, oggetti per il C.A.M.P., skin per armi, vernici per armature atomiche, pacchetti di carte Talento e addirittura valute di gioco come scrip, tappi o lingotti d'oro.

Squadre pubbliche
Le squadre pubbliche sono un nuovo sistema ideato per creare gruppi nella maniera più facile e conveniente: ai giocatori che decideranno di giocare assieme puntando a un obiettivo comune viene offerto un bonus speciale.

  • Unisciti a una squadra pubblica
    •  Una nuova sezione "Squadre pubbliche" è disponibile nel menu Social. Da lì è possibile controllare tutte le squadre pubbliche attive nel mondo attuale, unirsi a una squadra esistente oppure creare la propria squadra.
    • Ogni squadra pubblica ha un obiettivo comune scelto dal caposquadra, come esplorazione o eventi, che rende più facile attirare altri giocatori con interessi simili.
    • Le squadre pubbliche possono includere fino a un massimo di quattro giocatori per volta. Nel caso ci fosse uno spazio disponibile, ai giocatori basterà un click sul nome della squadra per unirsi immediatamente. 
  • Crea una squadra pubblica
    • Per dare vita alla tua squadra, seleziona "Crea una nuova squadra" nella scheda Squadre pubbliche.
    • Scegli poi uno dei sei obiettivi di squadra disponibili: caccia, gioco di ruolo, eventi, esplorazione, costruzione o casual.
    • Dopo aver selezionato l'obiettivo, tutti i giocatori del mondo attuale riceveranno una notifica che li informa dell'esistenza di questa nuova squadra (a eccezione dei giocatori che hai bloccato).

Per ulteriori informazioni sulle novità dell'aggiornamento 20 visita Bethesda.net.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×