GameStorm

News del 1 luglio 2020

NBA 2K21 - Zion Williamson è l'atleta di copertina della versione next-gen

2K ha mantenuto la parola, e ha svelato il secondo atleta che sarà presente in copertina per NBA 2K21.

Questa volta la notizia riguarda la versione next-gen, e il giocatore selezionato è Zion Williamson. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

2K annuncia oggi che la prima scelta al draft del 2019, Zion Williamson, è ufficialmente l’atleta di copertina di NBA 2K21 per PlayStation 5 e Xbox Series X!

Zion è un fenomeno che in pochissimo tempo ha già dimostrato quanto dominante può essere, grazie alla sua forza ed alla sua velocità. Il suo modo di giocare sembra calzare a pennello per rappresentare la nuova generazione di superstar NBA.

Link YouTube: https://youtu.be/Fszkh_ymo3w.

“Essere in copertina di NBA 2K è sempre stato uno dei miei sogni sin da quando ero bambino, farlo per NBA 2K21 e le console di nuova generazione è davvero speciale” dice Zion Williamson.

“Sin dal primo giorno in cui mi sono unito al Team 2K ho voluto lasciare il segno dentro e fuori dal campo, avere l’onore di essere sulla copertina di NBA 2K21 mi permette di farlo nel migliore dei modi. Non vedo l’ora di giocare con tutti i fan.”

NBA 2K e Williamson sono fianco a fianco anche per le attività della 2K Foundations, il programma di rivalorizzazione dei campi da basket cari alle comunità, grazie al lavoro svolto a New Orleans.

Domani, Giovedì 2 Luglio, annunceremo l’ultimo atleta di copertina di NBA 2K21.

Per maggiori informazioni su NBA 2K21, visitate www.nba.2k.com, diventate fan su Facebook, seguiteci su Twitter, Instagram, Tiktok, o iscrivetevi al canale YouTube.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×