GameStorm

News del 29 giugno 2020

Il videogioco Ben 10: Power Trip sarà disponibile dal 9 ottobre 2020

Arriva un'ottima notizia per tutti i fans di Ben 10.

Grazie al comunicato presente in basso, infatti, è stato annunciato Ben 10: Power Trip. Il gioco sarà disponibile dal 9 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintnedo Switch e PC. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Cartoon Network, la prima rete globale dedicata interamente alle serie animate, e il celebre produttore mondiale di prodotti d'intrattenimento per la famiglia, Outright Games, in collaborazione con lo studio di sviluppo PHL Collective, sono lieti di annunciare Ben 10: Power Trip, un nuovo videogioco dedicato al celebre franchise per bambini.

Questa nuova avventura, in cui Ben collaborerà con il suo eterno rivale Kevin 11 per affrontare il malefico mago Hex, sarà disponibile dal 9 ottobre 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC digital.

Ben 10: Power Trip è ambientato nell'universo animato di Ben Tennyson, un ragazzo che può utilizzare il suo fidato Omnitrix per trasformarsi in varie creature aliene e salvare il mondo. Il gioco racconta una storia inedita in cui Ben dovrà svelare la verità dietro a quattro cristalli misteriosi che minacciano di conquistare il suo mondo. In questa nuova avventura in cooperativa, i giocatori potranno trasformarsi in potenti alieni e collaborare tra loro per affrontare avversari terrificanti.

"Ben 10 è un franchise molto amato dai bambini e non vedevamo l'ora di creare nuovamente un gioco con questi personaggi", ha dichiarato Terry MalhamCEO di Outright Games. "La nostra lunga collaborazione con Cartoon Network ci ha permesso di fare grandi passi avanti con questo titolo, che intratterrà i fan di Ben 10 e le loro famiglie con una nuova e divertente avventura".

Ben 10: Power Trip sarà disponibile dal 9 ottobre 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC digital

Per il trailer italiano:

https://youtu.be/RAVWhku3xJ8

Scopri di più su Outright Games:    
Sito web: Outright Games

Twitter: @Outright_Games      
Facebook: Outright Games Ltd        
Instagram: Outright_games

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×