GameStorm

News del 6 aprile 2020

Annunciato Saints Row: The Third Remastered

Dopo l'arrivo del quarto capitolo su Nintendo Switch, la serie Saints Row si prepara a tornare sulle altre piattaforme da gioco.

Come potete scoprire grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato Saints Row: The Third Remastered per PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre, potete gustarvi anche il trailer d'annuncio. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione.

COMUNICATO STAMPA

A nove anni dalla sua release originale, Deep Silver ha annunciato oggi che Saints Row® The Third™ è stato completamente rimasterizzato e sarà pubblicato su Xbox One, PlayStation®4 e PC il 22 Maggio.

Ogni arma è stata rimodellata, ogni macchina è stata ridisegnata e gran parte della città è stata ristrutturata; Saints Row® The Third ™ ha ricevuto un restyling completo. Con circa 4.000 asset rimodellati, l'aggiornamento completo è stato sapientemente gestito da Sperasoft, la quale ha trasformato gli ambienti, i modelli dei personaggi e gli effetti visivi con una grafica migliorata grazie ad un nuovo motore di illuminazione.

Inoltre, tutti e tre i pack di missioni di espansione e più di 30 DLC dalla versione originale sono stati rimasterizzati e inclusi nel pacchetto per offrire ore ed ore di gameplay aggiuntivo. L'edizione rimasterizzata ispirerà nuovi giocatori e i fan originali a rivisitare la città rielaborata di Steelport e fare festa nel glorioso mondo dei Saints.

Storia:
Saints Row® The Third ™ Remastered ti dà il controllo dei Saints al culmine del loro potere. Questa è la loro città. Queste sono le loro regole. Rimasterizzata con una grafica migliorata, Steelport, la città originale del peccato, non è mai stata così bella tra sesso, droghe e armi letali.

Anni dopo aver preso Stilwater, i Third Street Saints si sono evoluti da banda di strada a marchio di fabbrica, con le proprie sneaker Saints, bevande energetiche Saints e bamboline bobblehead di Johnny Gat, il tutto disponibile nel negozio vicino a te. I Saints sono i re di Stilwater, ma il loro status di celebrità non è passato inosservato. I Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con pedine in gioco in tutto il mondo, ha rivolto gli occhi verso i Saints e chiede loro un tributo.

Rifiutando di inginocchiarsi ai Syndicate, inizia la lotta per Steelport, un tempo orgogliosa metropoli, ora ridotta in una città in tumulto sotto il controllo dei Syndicate. Fai paracadutismo con dei carri armati, sferra un attacco aereo contro un satellite messicano contro una banda di wrestling e combatti contro una forza militare altamente addestrata negli scenari di gioco più stravaganti mai visti.

Caratteristiche Chiave:

Il pacchetto completo, rimasterizzato – Con grafica e illuminazione migliorate, ambienti ed effetti visivi rimodellati, Steelport ed i  Third Street Saints non sono mai stati così in forma.  

Città del peccato – Distruggi e smantella le armi dei Syndicate, la loro criminalità informatica ed i loro sotterfugi criminali. Scopri i segreti di Steelport, dove c'è azione ad ogni angolo di strada, nel bene o nel male.

Armi di distruzione letali - Una cosa è sconfiggere i tuoi nemici. Un'altra è umiliarli. Oltraggiose armi da mischia fanno parte del divertimento.

Folle personalizzazione dei personaggi – Crea i personaggi più stravaganti mai visti, da celebrità in rovina a pirati ninja senza maschera. All'interno di ogni peccatore c'è un santo. Chi diventerai?

Co-op sopra le righe – Vola da solo o gioca online con un amico. Prova il paracadutismo e atterra nel pickup fiammeggiante del tuo partner mentre corri disperatamente verso una base Syndicate pesantemente armata. Steelport è sempre più divertente con un amico.

Tutti i DLC inclusi – Tutte e tre le missioni di espansione e oltre 30 DLC della versione originale.

Per maggiori informazioni su Saints Row® The Third™ Remastered per Xbox One, PlayStation®4 e PC visita www.saintsrow.com

Per maggiori informazioni sull'universo di Saints Row visita:

Sito: www.saintsrow.com                        
Facebook: www.facebook.com/saintsrow
Twitter: www.twitter.com/saintsrow        
YouTube: www.youtube.com/saintsrow



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×